MapViewGPSII

fedep

Biker novus
17/4/09
5
0
0
San Donà
Visita sito
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo .. mi sono appena iscritto.
Grande questo sito/forum !!!!! in un minuto ho trovato quello che cercavo da un pezzo : un software free per utilizzare il mio ericsson P910i in un GPS per MTB.
L'ho appena installato ma ho un problema ... non capisco come fare per caricare una mappa. Ho creato una mappa veloce di prova l'ho convertita con OGF2 e l'ho piazzata nella memoria dell'ericsson . Ma quando faccio partire MapViewGPS non riesco a capire come fargliela trovare . se digito Mappa-Seleziona Mappa ottengo una schermata bianca e non riesco a dargli un percorso .
Qualcuno mi sa aiutare?
grazie .
ciao a tutti.
fedep
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo .. mi sono appena iscritto.
Grande questo sito/forum !!!!! in un minuto ho trovato quello che cercavo da un pezzo : un software free per utilizzare il mio ericsson P910i in un GPS per MTB.
L'ho appena installato ma ho un problema ... non capisco come fare per caricare una mappa. Ho creato una mappa veloce di prova l'ho convertita con OGF2 e l'ho piazzata nella memoria dell'ericsson . Ma quando faccio partire MapViewGPS non riesco a capire come fargliela trovare . se digito Mappa-Seleziona Mappa ottengo una schermata bianca e non riesco a dargli un percorso .
Qualcuno mi sa aiutare?
grazie .
ciao a tutti.
fedep

Devi caricare sul cellulare anche il relativo file .MAP di calibrazione, se non lo hai fatto, nella stessa posizione della mappa.
 

fedep

Biker novus
17/4/09
5
0
0
San Donà
Visita sito
ora ho risolto...grazie , pensavo di poter calibrare la mappa da MapviewGPS , come mi è capitato con altri software simili.

Ora vorrei acquistare l'antenna GPS bluetooth da connettere al cell.
qualcuno ha suggerimenti (tipo, marca, n canali , ecc..)?
Che faccio apro una nuova discussione o va bene continuare questa?
grazie ciao
fedep
 

Classifica mensile dislivello positivo