Marathon bike della Brianza

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Chiuso il lungo in 3h e 35min. peccato che mi ha infilato uno sulla linea del traguardo
senza che me ne accorgessi così perdendo il 5° posto
Contento di essermi gestito bene senza avere cali, abitare sul percorso serve...e mi hanno anche aiutato mentalmente i cartelli con il conto alla rovescia dei Km...
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
65d67038b697e08398aef55183d44bff.jpg
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Sul tratto in discesa subito dopo la Galbussera Bianca, sono arrivato in quel punto e so stato fermato per qualche attimo perché lo stavano portando su in barella.
Posso scrivere una cosa ? La scrivo? La scrivo? La scrivo...
Io sono 20anni che faccio gare...la marathon ha delle discese non impossibili ma che è un attimo sdraiarsi...radici, sassi, ciottolato. Quest'anno non ho mai visto cosi' pochi addetti nelle discese...tratti e tratti senza nessun volontario. Prima parte del Sange assolutamente senza nessun assistenza (erano a Camspirago) e se cadi sei giu'. Il nuovo taglio sulla discesa da Giovenzana con nessun addetto, sul ciottolato che portava al ponte romano uno a metà in quanto si era sdraiato un tipo. Di peggio, in questi anni, ho solo visto la Valseriana Marathon l'anno scorso ed una Gimondi con discesa aperta al traffico automobilistico ( ah...ecco...anche domenica c'erano vetture sul percorso)
Mi spiace...non l'avevo scritto prima ma l'ho pensato piu' di una volta in gara, non mi stupisce che il malcapitato sia rimasto a terra diverso tempo, se ne sarà accorto uno di noi...
 

stefano chiappa

Biker novus
6/8/14
40
8
0
Carvico (BG)
Visita sito
Bike
Focus
Solo a me da problemi il sito delle foto per pagare con paypal?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Io ho avuto problemi dopo il pagamento, quando ho ricevuto il link per scaricare la foto. Da Google Chrome non si vedeva nessuna foto, ho risolto utilizzando Mozilla Firefox... Mi proporrei volentieri come webmaster per rifargli quel sito [emoji28]

Sent from my Moto G 2014 using Tapatalk
 
Posso scrivere una cosa ? La scrivo? La scrivo? La scrivo...
Io sono 20anni che faccio gare...la marathon ha delle discese non impossibili ma che è un attimo sdraiarsi...radici, sassi, ciottolato. Quest'anno non ho mai visto cosi' pochi addetti nelle discese...tratti e tratti senza nessun volontario. Prima parte del Sange assolutamente senza nessun assistenza (erano a Camspirago) e se cadi sei giu'. Il nuovo taglio sulla discesa da Giovenzana con nessun addetto, sul ciottolato che portava al ponte romano uno a metà in quanto si era sdraiato un tipo. Di peggio, in questi anni, ho solo visto la Valseriana Marathon l'anno scorso ed una Gimondi con discesa aperta al traffico automobilistico ( ah...ecco...anche domenica c'erano vetture sul percorso)
Mi spiace...non l'avevo scritto prima ma l'ho pensato piu' di una volta in gara, non mi stupisce che il malcapitato sia rimasto a terra diverso tempo, se ne sarà accorto uno di noi...
Strano, lo scorso anno ero rimasto stupito dal numero altissimo di persone sul percorso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Posso scrivere una cosa ? La scrivo? La scrivo? La scrivo...
Io sono 20anni che faccio gare...la marathon ha delle discese non impossibili ma che è un attimo sdraiarsi...radici, sassi, ciottolato. Quest'anno non ho mai visto cosi' pochi addetti nelle discese...tratti e tratti senza nessun volontario. Prima parte del Sange assolutamente senza nessun assistenza (erano a Camspirago) e se cadi sei giu'. Il nuovo taglio sulla discesa da Giovenzana con nessun addetto, sul ciottolato che portava al ponte romano uno a metà in quanto si era sdraiato un tipo. Di peggio, in questi anni, ho solo visto la Valseriana Marathon l'anno scorso ed una Gimondi con discesa aperta al traffico automobilistico ( ah...ecco...anche domenica c'erano vetture sul percorso)
Mi spiace...non l'avevo scritto prima ma l'ho pensato piu' di una volta in gara, non mi stupisce che il malcapitato sia rimasto a terra diverso tempo, se ne sarà accorto uno di noi...
ho avuto anch'io lo stesso pensiero... in alcuni momenti della gara mi avrebbe fatto comodo per farmi dare una controllata alla gamba, ma poi, man mano che passavano i km, questo bisogno si è affievolito... però hai ragione, in alcuni punti critici c'erano addetti segnalare il rischio di scivolare.
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
meno male che la discesa su asfalto post campsirago scendevo a passo di lumaca causa foratura...senò la macchina che stava salendo mi prendeva in pieno....
quel pezzo di strada l'avrei chiuso visto che è una discesa ripida su asfalto che si tocca subito una bella velocità, so che i permessi non saranno stati concessi...però
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
meno male che la discesa su asfalto post campsirago scendevo a passo di lumaca causa foratura...senò la macchina che stava salendo mi prendeva in pieno....
quel pezzo di strada l'avrei chiuso visto che è una discesa ripida su asfalto che si tocca subito una bella velocità, so che i permessi non saranno stati concessi...però
Nel tratto di raccordo asfaltato tra Giovenzana e Cagliano, prima di risalire verso s. Genesio, un concorrente davanti a me ha stretto un po' troppo la curva a sinistra rischiando il frontale con un'auto...
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Sul tratto in discesa subito dopo la Galbussera Bianca, sono arrivato in quel punto e so stato fermato per qualche attimo perché lo stavano portando su in barella.

ciao
sono sconcertato
anche io sono stato fermato un minuto circa
l ho visto in barella ed era vigile.parlava e i soccoritori gli ripetevano di non muoversi
questa da parte mia ê una tragedia ....se pensiamo ai rischi che corriamo in mtb scappa quasi la voglia di pedalare
auguroni sfortunato mtbiker non mollarep
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao
sono sconcertato
anche io sono stato fermato un minuto circa
l ho visto in barella ed era vigile.parlava e i soccoritori gli ripetevano di non muoversi
questa da parte mia ê una tragedia ....se pensiamo ai rischi che corriamo in mtb scappa quasi la voglia di pedalare
auguroni sfortunato mtbiker non mollarep
Io sono anche stradista, quasi ad ogni uscita mi tocca urlare alle rotonde per farmi sentire, per molta gente siamo "invisibili"... i rischi corsi in MTB sono a mio parere molto minori
 

Classifica mensile dislivello positivo