Marathon GF del Lago di Bracciano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.817
1.419
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
chi organizza ci può andare paro, al limite rimetterci, oltre che il lavoro per diversi giorni anche qualche cosina in denaro,
se dovevamo pagare le calze al prezzo di ingrosso solo queste ci sarebbero costate 16.000,00€ , e per pagare tutte le altre cose (catering, integratori, ambulanze, dottori, protezione civile, transenne, tasse gara, assicurazioni, premi, ristori e tutte le altre spese accessorie) i soldi dove li prendiamo?
per quanto riguarda i parcheggi questi erano riservati ai camper, ai team con furgoni che ne facevano richiesta, al personale della manifestazione ed alle autorità'
da due anni su tutti i comunicati diciamo che i parcheggi sono a 800 mt
Appunto, 16.000 euro, quindi che senso ha sbandierare il valore commerciale che come è ovvio non potete aver pagato (e ci mancherebbe).
Per il parcheggio, sappiamo benissimo entrambi che non è così e che in quel parcheggione da circa 3/400 auto ci sono molti amici, altro che autorità. La gente che frequenta le gare la conosco e ho visto con i miei occhi chi parcheggiava lì.
Dammi retta, l'anno prossimo i passi, anzichè ad amici e conoscenti daglieli a quelli che vengono di lontano e ci fai un figurone nei loro confronti. E quelli poi sono gli stessi che riferiscono nelle altre parti d'Italia come è la gara di Trevignano, se son contenti loro ne benefici tu in primis.
E la partenza, impuntati con le autorità locali per farla dal lungolago nord in direzione Bracciano. Chiudi la strada dalle 06/06.30, in tempo per posizionare griglie e quant'altro e sino alle 9.30, quando una volta partita la gara, con calma potete sbaraccare le transenne che tanto a quel punto non inibiscono il passaggio delle poche auto che in quel periodo dell'anno passano in quel tratto di strada (già tra Bracciano e Anguillara la strada è + trafficata).
Partenza da lì e via liberi tutti appena svoltato a sx per la salita. E il problema partenza è risolto. Se le griglie le fai per meriti reali, ognuno potrà far subito la sua gara senza problemi che tanto la salita è abbastanza lunga.
 

achille

Biker grossissimus
Su ragazzi, non arrabbiatevi così ....su questioni, da quel che ho capito, più personali che altro :-)
Il prossimo anno clicli montanini farà ancora meglio ne sono sicuro, ci sarà il sole, samuelgol verrà a correre e gli sbubbikers vinceranno il Prestigio (sorrido).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.817
1.419
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Su ragazzi, non arrabbiatevi così ....su questioni, da quel che ho capito, più personali che altro :-)
Il prossimo anno clicli montanini farà ancora meglio ne sono sicuro, ci sarà il sole, samuelgol verrà a correre e gli sbubbikers vinceranno il Prestigio (sorrido).

Nulla di personale. Montanini non ha trombato mia moglie, nè io ho trombato la sua. Qui si parla di gare. Della sua gara e di altre gare nel Lazio in cui anche lui è coinvolto. Gare che potrebbero essere molto meglio e che invece hanno ogni anno gli stessi difetti se non peggio. Loro si trincerano dietro ai numeri, io dico che quei numeri sono il loro limite. Con una città come Roma, bacino d'utenza grandissimo, e con l'espansione del fenomeno mtb (basta vedere quante gare ogni anno fioriscono) i numeri li fai a prescindere. Loro ci si sono adagiati e questo mi dispiace, perchè in teoria, son le mie gare di casa. In altri casi c'è stata e c'è anche malafede e maleducazione, ma questo riguarda più altri che non Montanini in particolare.
 

achille

Biker grossissimus
Nulla di personale. Montanini non ha trombato mia moglie, nè io ho trombato la sua. Qui si parla di gare. Della sua gara e di altre gare nel Lazio in cui anche lui è coinvolto. Gare che potrebbero essere molto meglio e che invece hanno ogni anno gli stessi difetti se non peggio. Loro si trincerano dietro ai numeri, io dico che quei numeri sono il loro limite. Con una città come Roma, bacino d'utenza grandissimo, e con l'espansione del fenomeno mtb (basta vedere quante gare ogni anno fioriscono) i numeri li fai a prescindere. Loro ci si sono adagiati e questo mi dispiace, perchè in teoria, son le mie gare di casa. In altri casi c'è stata e c'è anche malafede e maleducazione, ma questo riguarda più altri che non Montanini in particolare.

Su questo concordo
 

Ele

Biker novus
20/7/06
35
0
0
Terni
Visita sito
Se volete potete trovare le foto di oggi qua, fatte alla discesa fangosa (ottima per i primi pessima per i successivi). Si è trasformata completamente.

[URL]https://plus.google.com/photos/118196526237234353625/albums/5731709151693357809?authkey=CJTi4MTFj9Xmag[/URL]

Ciao a tutti e complimenti. Eccovi un altro link di foto

[URL]https://picasaweb.google.com/110993493827504614426/MARATHONDELLAGODIBRACCIANO2012?authuser=0&feat=directlink[/URL]
p.s.
ad un certo punto mi sono fermato per aiutare al ristoro, eravate "un botto".
:magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna:

Ma i fotografi "ufficiali" erano presenti solo sul tratto d'arrivo?
Dove si trovano le foto?
:spetteguless:

Dai un occhio sopra Holdscuola, se non ti hanno ancora risposto e dimmi chi sei.
Ciao, Daddy. :medita::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo