Marathon GF del Lago di Bracciano

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
ma c'è qlc sul posto che ci può dire qualcosa di più preciso?

E' da stamattina che piove, non pioggia torrenziale ma quella leggera leggera nel pomeriggio un po di pausa per poi riprendere con pioggia (una goccia ogni tanto) e ora ha smesso. Il cielo si sta aprendo.
Comunque tutti questi problemi per il fango non credo esistano. Io vado in mtb per passeggiare e se in inverno vado tranquillo credo che voi domani starete più tranquilli.
Ritengo che Tascio ha ragione dopotutto è la macchia che divide i nostri due paesi :smile:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio probabilmente le griglie creano (almeno a me)piu' problemi del fango o del meteo avverso!Ho scoperto con dispiacere che nonostante avendo fatto nel 2011 15°assoluto e primo dei M2 nel MH domani partiro' con il 158 di pettorale.Non so' se esiste una griglia di merito comunque io non ne faro' parte.I primi posti sono per i big non per i campioni regionali marathon.No ne vale piu' la pena.Ci si sente
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
E' da stamattina che piove, non pioggia torrenziale ma quella leggera leggera nel pomeriggio un po di pausa per poi riprendere con pioggia (una goccia ogni tanto) e ora ha smesso. Il cielo si sta aprendo.
Comunque tutti questi problemi per il fango non credo esistano. Io vado in mtb per passeggiare e se in inverno vado tranquillo credo che voi domani starete più tranquilli.
Ritengo che Tascio ha ragione dopotutto è la macchia che divide i nostri due paesi :smile:

Ottima notizia.
Avevo proprio paura di sporcare tutta l bici di fango!!!
:-)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao da tascio probabilmente le griglie creano (almeno a me)piu' problemi del fango o del meteo avverso!Ho scoperto con dispiacere che nonostante avendo fatto nel 2011 15°assoluto e primo dei M2 nel MH domani partiro' con il 158 di pettorale.Non so' se esiste una griglia di merito comunque io non ne faro' parte.I primi posti sono per i big non per i campioni regionali marathon.No ne vale piu' la pena.Ci si sente

8-)e te credo ... hai cambiato squadra ... il deus-ex-machina non perdona :sculacci:


:smile::smile::smile::smile::smile:


dajeee!!


:}}}:

come nisba??? sto ancora in debito di tozzetti!!!:rosik:

io lo faccio per te ... la pancetta stona con la mitica Anthem :celopiùg:
:))):

se ri-organizzate una prova percorso come a Fiuggi l'anno scorso .... mi sdebiterò .... giornata fantastica !!!

ciao
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
8-)e te credo ... hai cambiato squadra ... il deus-ex-machina non perdona :sculacci:


:smile::smile::smile::smile::smile:


dajeee!!


:}}}:



io lo faccio per te ... la pancetta stona con la mitica Anthem :celopiùg:
:))):

se ri-organizzate una prova percorso come a Fiuggi l'anno scorso .... mi sdebiterò .... giornata fantastica !!!

ciao
Ciao da tascio non credo sia un fatto di squadra anche perche' sono rimasto in buoni rapporti credo che dipende da chi crea questi Challenge!Ci si sente
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Bella gara molto fango ma con un po' di tecnica si superava spettacolari i traversi sul fango in discesa ad un certo punto si sono cappottati in 5 davantia me :smile:

Complimenti a tascio 2' di categoria dietro solo a folcarelli
 

mbattle

Biker novus
3/6/08
8
0
0
Roma
Visita sito
Secondo mi il canalone e tutto il tratto dopo la faggeta era da tagliare, sembrava il casello dell'autostrada al rientro delle ferie 20 minuti in fila,i primi passano gli altri 1000 no, tratti impedalabili da fare a piedi sono stati vari, e i rifornimenti un po scarsini.
In queste condizioni conta solo la partenza, e che partenza, mezza discesa stop improvvisi. Ma se una partenza con le griglie dal lungolago nooo, una partenza a gruppi di 100 nooo, un organizzazione da rivedere.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
Ciao da tascio probabilmente le griglie creano (almeno a me)piu' problemi del fango o del meteo avverso!Ho scoperto con dispiacere che nonostante avendo fatto nel 2011 15°assoluto e primo dei M2 nel MH domani partiro' con il 158 di pettorale.Non so' se esiste una griglia di merito comunque io non ne faro' parte.I primi posti sono per i big non per i campioni regionali marathon.No ne vale piu' la pena.Ci si sente

caro tascio quella nella quale sui stato inserito e' la griglia di merito
questa andava dal numero 38 al numero 210
avere il 38 o il 210 non cambia nulla ( i numeri li mette in modo casuale la segreteria sdam)
la prima era riservata agli agonisti federali, ho inserito solo peppe e massimo perchè vestono la maglia di campione del mondo master
 
  • Mi piace
Reactions: l'etrusco

achille

Biker grossissimus
Bella manifestazione, è il terzo anno che vengo e l'organizzazione è cresciuta molto, d'altra parte la partecipazione di gente da tutta Italia (con l'entrare nel Prestigio) e qualche critica e la voglia di migliorare ha portato buoni frutti.
Per il tracciato di oggi (anche se l'ho sofferto tantissimo) va bene così ok...questa signori è la mountain bike...per i critici RICORDATEVI IL MONTELLO! Oggi rispetto ad allora c'era la Polvere!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
i numeri parlano chiaro, solo 366 arrivati sul percorso lungo, quindi a dimostrazione che è statA una prova bella tosta.

per noi grande soddisfazione in chiave prestigio a squadre, 60 stelle portate a casa, ma sopratutto 1a squadra classificata extra laziale.

W GLI SBUBBIKERS.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
caro tascio quella nella quale sui stato inserito e' la griglia di merito
questa andava dal numero 38 al numero 210
avere il 38 o il 210 non cambia nulla ( i numeri li mette in modo casuale la segreteria sdam)
la prima era riservata agli agonisti federali, ho inserito solo peppe e massimo perchè vestono la maglia di campione del mondo master

beh se dal 38 al 210 era la griglia di merito, quale merito aveva il 107 che l'anno scorso a Trevignano non si è nemmeno classificato così come non si è classificato nè nel Prestigio e nè nel Marathon Lazio? Stessa cosa dicasi per il 143, per il 73, per il 94, per il 204 (113° nel marathon 2011), per il 129 (109° del marathon 2011), il 93 (189 marathon 2011 e 859° del circuito) e ancora il 168, il 99, il 122, il 98, il 95, il 75, il 112 il 166, il 51, il 52, il 79, il 50, ecc.ecc.ecc. I numeri li mette a caso la segreteria Sdam? Ma guarda che combinazione che la segreteria Sdam mette A CASO in griglia di merito tutti quelli della squadra di casa e dell'altra squadra collegata all'organizzatore, non solo Peppe (che lo hai messo tu in prima griglia e ci può anche stare nel suo caso), ma anche illustri sconosciuti delle classifiche mtb!!!!:nunsacci: Ovviamente i numeri da me citati appartengono non solo a gente della squadra di casa, ci sono anche altri amici degli amici, ovvio:arrabbiat:
Tutti amici degli amici, ecco il loro unico merito. Esattamente come l'anno scorso (e me lo dicesti candidamente via mail) e come due anni fa.
Invece che rispondere a Tascio, facevi meglio a spiegare perchè hai detto che il percorso reggeva bene il fango e invece già parecchia gente parla di fangazza mica da ridere tanto che parte del percorso lo avete dovuto tagliare last minute per evitare la parte ancor peggiore:ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo