Marathon val di Merse 8 aprile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Salve ragazzi ho dei problemi con l'iscrizione nel senso che io ho richiesto al momento dell'iscrizione di partecipare al marathon ma sul sito a verifica iscrizione risulto iscritto alla gf ho possibilità domani mattina di essere inserito nel marathon anche
 

danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Salve ragazzi ho un problema con l'iscrizione nel senso che al momento dell'iscrizione ho richiesto di essere inserito nel marathon ma sul sito a verifica iscrizione risulto iscritto alla gf ho possibilità domani mattina di essere inserito nel marathon siamo in due veniamo da Viterbo e vogliamo farla insieme il mio compagno invece risuta iscritto alla marathon ho modo di contattare se possibile oggi per risolvere? Grazie
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Bella gara molto impegnativa con il finale che non molla cmq percorso ben segnalato e presieduto. Bello il passaggio dall'Abbazia ed altri punti panoramici. Fondo scorrevole che imponeva alti ritmi per fortuna a metà gara ho tirato i remi in barca per arrivare al traguardo senza crampi ed affanni
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

PresMTB

Biker serius
29/5/13
126
20
0
Parma
Visita sito
Bellissima gara, complimenti all'organizzazione. Mai visto tanti cartelli di segnalazione sul percorso, sempre presidiato. Il percorso poi è stato davvero divertente e col giusto grado di difficoltà, senza esagerare...
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

Classifica mensile dislivello positivo