Marbella a Natale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Ciao a tutti,
Quest'anno farò qualche giorno a Estepona, vicino Marbella, tra Natale e Capodanno e ne approfitterei per fare qualche giro in bici, dunque vorrei qualche consiglio visto che su internet e nel forum non ho trovato molto. Qualcuno c'è stato e ha girato in bici? Meglio bdc o mtb? Itinerari raccomandati? Negozi dove poter affittare la bici e/o che organizzano tour? Grazie per tutto quello che potrete consigliarmi.

Luca
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Io vivo a malaga, però ora sono in vacanza a roma,
Li cé il paradiso per girare, conosco solo giri enduro.
Negozi che affittano bici devi contattare badfish e Wild bike shop che sta a Benalmadena,a Marbella c’è Nicolás king cycle e a malaga bike2malaga quest’ultimo é un mio amico se vuoi ti do il numero e vai da parte mia, fanno anche guide turistiche per enduro,
Posti per girare, ti do i nomi e li vedrai su YouTube,
Benalmadena: montecalamorro(con 30 euro al giorno hai anche risalite) ce la discesa cañada del lobo, yougui arenosa r3 e r4,
Malaga montes de malaga e Almendrales
Monte huma passi sopra il caminito del rey ed é molto bello.
Poi cé ripetitori di Mijas e ojen.


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: l.cucciniello

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Grazie sono rimasto in zona Marbella ma anche lì c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Io vivo a malaga, però ora sono in vacanza a roma,
Li cé il paradiso per girare, conosco solo giri enduro.
Negozi che affittano bici devi contattare badfish e Wild bike shop che sta a Benalmadena,a Marbella c’è Nicolás king cycle e a malaga bike2malaga quest’ultimo é un mio amico se vuoi ti do il numero e vai da parte mia, fanno anche guide turistiche per enduro,
Posti per girare, ti do i nomi e li vedrai su YouTube,
Benalmadena: montecalamorro(con 30 euro al giorno hai anche risalite) ce la discesa cañada del lobo, yougui arenosa r3 e r4,
Malaga montes de malaga e Almendrales
Monte huma passi sopra il caminito del rey ed é molto bello.
Poi cé ripetitori di Mijas e ojen.


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo