Marcello Bergamo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Vorrei segnalare l'ottima esperienza appena avuto con lo shop on line del maglificio Marcello Bergamo di Castano Primo in provincia di Milano.
http://www.marcellobergamo.it/shop/
Prima della pausa pranzo ordino una salopette invernale e pago con Paypal. Dopo nemmeno un'ora mi chiama al cellulare Alessandra Bergamo per dirmi che purtroppo il prodotto scelto era terminato per una concomitanza d'ordine. E mi propone un prodotto analogo, con lo stesso fondello, a 11 euro di differenza. Nel giro di 10 minuti mi manda le coordinate per il bonifico, io lo eseguo prontamente e la questione e' risolta in una manciata di minuti con una telefonata ed una mail (alle quale, ovviamente, ne segue una mia di ringraziamento). Va detto che gia' prima che effettuassi il bonifico (che per completezza di informazione il mio istituto di credito ha accreditato con valuta 20/01, mercoledi p.v.), sia Paypal che la mail automatica del vendor mi avevano segnalato l'affidamento del pacchetto al corriere TNT.
A parte avere dei prodotti ottimi, con un fondello che a mia opinione e' tra i migliori in commercio e dei prezzi molto concorrenziali, dimostrano di essere un'azienda dinamica e molto attenta al Cliente.
Grazie di cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and Tc70

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
posso chiederti che tipo di fondello hai preso? sono anch'io alla ricerca di un buon fondello a buon prezzo ... grazie ;-)

Gavia Gel Man. Lo uso da un paio d'anni su una salopette estiva con parecchi lavaggi sul groppone ed ancora fa il suo egregio lavoro. Ottimo davvero.


sai se fanno anche completi personalizzati?


Non saprei, ma penso sicuraramente di si. In ogni caso prova a telefonare.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

patacca

Biker serius
Io tempo fa ci sono andato di persona ( abitando in zona....), volevo sostituire l'elastico che c'è in fondo ai pantaloncini, e visto che era di qualità scadente volevo mettere quello in gel. Lascio i pantaloncini ( non li fanno subito ) e ripasso dopo qualche giorno a ritirarli. Purtroppo si sono sbagliati e mi hanno sostituito il fondello ( si sono anche dovuti scucire quello vecchio....:hahaha:). Quando ho fatto presente che avevano fatto un lavoro che non centrava niente con quello da me richiesto non si sono persi d'animo e in meno di un secondo mi hanno sostituito l'elastico che volevo. Il bello è che poi mi hanno fatto pagare solo l'elastico sulle gambe e non il fondello!!!!! Visto il lavoro fatto mi sono reso disponibile a pagare anche il fondello ma non c'è stato niente da fare.... OMAGGIO !!!! TROPPO SERI !!!!!:spetteguless:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Aggiungo per completezza di informazione che TNT mi ha appena consegnato il pacchetto. Che dire: praticamente meno di 24 ore. Servizio al top per otto euro.:taxi-dri:(eppoi era tanto che volevo usare questa faccina e finalmente ci sono riuscito).
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Li ho appena provati (sia il mio che quello postato da altro utente) e funzionano correttamente.
Comunque basta digitare marcello bergamo su google e poi cliccare su shop online ....


in questi giorni sono alla ricerca di info su questi prodotti ed ho deciso di ordinarli.

vorrei chiederti info sulla vestibilità....vestono piccoli; grandi; serve la taglia in più?

thanKz
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
certo. sto per ordinare i pantaloncini endurance ;)

appena li provo "feedbacKo".

inviato utilizzando TapTalk

io ho capi MB che uso per la bdc, non capisco questa cosa della "taglia in più", l'abbigliamento aderente deve essere della taglia giusta... sul sito c'è la tabella misure e io mi atterrei a quella, io se avessi preso una taglia in più (ma in più di cosa poi?) avrei sicuramente sbagliato taglia.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
ho chiamato in azienda, ho descritto le mie misure e cosa utilizzo normalmente.
essendo smilzo (di ossatura piccola), con altezza media...a cavallo tra S ed M e comunque muscolosetto senza panza, mi hanno consigliato la taglia M.

se può esservi utile, vesto M decathlon; M Gist; S per le maglie a maniche lunghe/corte per enduro di qualsiasi marchio filo-americano.

inviato utilizzando TapTalk
 

Classifica mensile dislivello positivo