Marcello Bergamo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
oggi mi è arrivata la maglia pres play http://www.marcellobergamo.it/colle...s-play-maglia-manica-corta-grigio-rosso-nero/.
di solito indosso una taglia M ma per Alè ho dovuto prendere una L per la Linea PRR2 pur avendo la salopette coordinata in taglia M.
ho preso anche in questo caso la L, fidandomi di quanto ho trovato sui forum a proposito della vestibilità extra-slim, e ci siamo.
Finiture ottime, maglia leggerissima e tessuto che sembra molto traspirante per via dei microfori.
all'esame visivo e tattile è promossa. adesso tocca alla prova sul campo...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fatto acquisto. presa questa salopette lunedi:
http://www.marcellobergamo.it/collezione/pantaloni-uomo/entry-salopette-nero/
arrivata oggi in mattina. veloci!
provata e devo dire che la sensazione e' ottima. fondello poco ingombrante.nessun effetto pannolone. tessuto morbido e non stringe alla gamba. preso L, forse un po' a limite. ma XL penso sia troppo ... vediamo quanto dura. oggi se riesco faccio un giro ... vi tengo aggiornati.
ottimo prodotto! provato oggi un giro di 2h. sensazione meravigliosa. davvero consigliato!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao ragazzi su consiglio di @Tc70 ho dato un occhiata al sito marcello bergamo ora per qualche strana ragione non trovo più quel messaggio nelle notifiche non me lo da boh quando capiro come usare questo forum sarà un bel giorno:arrabbiat:
comunque ho trovato questa salopette estiva qualcuno di voi la usa?
https://www.marcellobergamo.it/collezione/pantaloni-uomo/connect-salopette-nero-arancio-fluo/
andrei ad utilizzarla per uscite xc e in futuro anche per bdc (spero) volevo sapere se è adatta a tutte e 2 le discipline e come vestiva visto che io sono 1.86 e la tabella taglia consiglia una 2xl.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi su consiglio di @Tc70 ho dato un occhiata al sito marcello bergamo ora per qualche strana ragione non trovo più quel messaggio nelle notifiche non me lo da boh quando capiro come usare questo forum sarà un bel giorno:arrabbiat:
comunque ho trovato questa salopette estiva qualcuno di voi la usa?
https://www.marcellobergamo.it/collezione/pantaloni-uomo/connect-salopette-nero-arancio-fluo/
andrei ad utilizzarla per uscite xc e in futuro anche per bdc (spero) volevo sapere se è adatta a tutte e 2 le discipline e come vestiva visto che io sono 1.86 e la tabella taglia consiglia una 2xl.

Va bene va bene...il fondello è ottimo...per la taglia se la tabella ti consiglia quella taglia è giusta...non è tanto l altezza ma il girovita...puoi essere di 1.90 mt e avere la M o da 1.60 come me e avere una L...cazz@ non ci sto più dentro...in pocomeno di 1 anno ho preso 6kg...:cry:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Va bene va bene...il fondello è ottimo...per la taglia se la tabella ti consiglia quella taglia è giusta...non è tanto l altezza ma il girovita...puoi essere di 1.90 mt e avere la M o da 1.60 come me e avere una L...cazz@ non ci sto più dentro...in pocomeno di 1 anno ho preso 6kg...:cry:
Oh bravo grazie mille si col girovita ci sto anche se ho la panza, è che con le 2 salopette che ho tendono le bretelle a tirare di brutto ho una rh+ zero che è 3xl manco fossi alto 3metri e questa va bene mentre una castelli aero race 2xl che per poco per metterla su la faccio esplodere ma era una versione aero quindi ho cannato io.
Grazie per le info vedo come va con questa ma mi sa che comprerò tutto da qui con questa qualità/prezzo[emoji1] [emoji1]
Dai che adesso arriva la bella stagione e sti 6kg li butti giù....
Se smette di nevicare....

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo