marchigiani alla riscossa - Monte San Vicino - dom 9 maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
visto le sfide lanciate dagli umbri, mi vedo costretto a lanciare anche io il guanto. come promesso al totterone, il 9 maggio vi propongo il san vicino da incima a dapiedi. non lasciatevi sfuggire l'occasione di misurarvi col monte. per i dettagli lasciatemi alcuni giorni. intanto che vi basti la sfida con la natura delle marche. l'ho detto, ciao
 

Ciccio968

Biker novus
visto le sfide lanciate dagli umbri, mi vedo costretto a lanciare anche io il guanto. come promesso al totterone, il 16 maggio vi propongo il san vicino da incima a dapiedi. non lasciatevi sfuggire l'occasione di misurarvi col monte. per i dettagli lasciatemi alcuni giorni. intanto che vi basti la sfida con la natura delle marche. l'ho detto, ciao


Vale anche per i ciccioni come me.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
visto le sfide lanciate dagli umbri, mi vedo costretto a lanciare anche io il guanto. come promesso al totterone, il 16 maggio vi propongo il san vicino da incima a dapiedi. non lasciatevi sfuggire l'occasione di misurarvi col monte. per i dettagli lasciatemi alcuni giorni. intanto che vi basti la sfida con la natura delle marche. l'ho detto, ciao

non mi servono i dettagli...solo luogo e orario di partenza caro gasate! :duello:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
l'escursione va bene anche per te, luogo e orario, vediamo. partenza dal paese di albacina, orario penso che alle 9,30 della mattina vada bene per tutti. iniziamo con queste info, poi mi documento sui numeri delle strade così da non sbagliarmi, a presto.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
visto le sfide lanciate dagli umbri, mi vedo costretto a lanciare anche io il guanto. come promesso al totterone, il 16 maggio vi propongo il san vicino da incima a dapiedi. non lasciatevi sfuggire l'occasione di misurarvi col monte. per i dettagli lasciatemi alcuni giorni. intanto che vi basti la sfida con la natura delle marche. l'ho detto, ciao

Sono tutti ben accetti i marchigiani:hahaha:
Era da un po che pensavo di farmi un uscita dalle verso fabriano, mi hanno sempre attirato le zone.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
aggiorno i dati, uscita strada statale 76 direzione matelica camerino. dopo un km entrare in borgo tufico e lì parcheggiare. approssimativamente con google earth la discesa è di ben 10km, spero che vi basti allego foto uscita.
 

Allegati

  • giro s.vicino.jpg
    giro s.vicino.jpg
    63,5 KB · Visite: 27

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
caro gasate, visto che hai lanciato il guanto della sfida :duello:mica posso lasciare soli il pelosone e il bandito di paciano a raccoglierlo......

il 9 maggio dovrei esserci anch'io

ciaooo!

p.s. le lunghe discese mi mettono sempre fame, è prevista anche la pappata finale? :magna::magna:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
è un giro prettamente all mountain, si sale per circa 15km e si scende per 10km, poi trovare un posto per il pranzo che non sia distante dalla fine della discesa, da lì tornare alle macchine non saranno credo più di 30-35km. probabilmente per tornare faremo un pò di asfalto, oppure si torna alle macchine e poi a pranzo, come volete. intanto ricerco un posto buono per mangiare. i km alla fine sono quelli più o meno
 

Classifica mensile dislivello positivo