Pro Marco Milivinti risponde alle vostre domande

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Ciao, tranquillo, ho tempo di rispondere!

La gestione di una stagione a vedersi da fuori è molto complessa, anche perchè si è allungata di molto e ha molteplici impegni. IO quest'anno non ci ho pensato più di tanto, mi sono affidato a FFtraining e sono salito e sceso dalla bici da enduro o dh cercando di dare gass!
Sticazzi, direi che ci hai dato del gran gass sia in dh che in enduro...rinnovo i complimenti
e complimenti doverosi anche a FFtraining, non è facile presentare un atleta da podio fisso in due discipline cosi diverse
 

emmetre

Redazione
30/11/09
97
7
0
talamona
Visita sito
Grazie mille!!!
Per finale, sul primo giorno niente da dire, spettacolo, il secondo invece ha fatto un po storcere il naso!
29'',vorrei usarla si....
Allenamenti propriocettivi, certo sono importanti, integrano l allenamento in palestra, per fortuna per enduro/DH ci sono molte attività a "secco" che sono utili!
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao Marco, guardando all'enduro sul panorama italiano oggi vedo uno sport giovanissimo con molto margine di crescita. L'agonista medio secondo me non ha ancora sufficiente metodo nell'allenarsi, e questo spiega anche il gap che al momento ci separa da altre nazioni.
Mi interesserebbe sapere:
Secondo te quali sono le lacune più comuni nella preparazione?
Tu come programmi dal recupero post gara ad una nuova gara?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo