Marco Toniolo in finale della Red Bull Illume!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ragazzi, non ci credo!

Avete presente il Red Bull Illume? È una "competizione" fra fotografi sportivi: http://www.redbullillume.com/

Fra tutte le 7000 foto mandate, una del diretur è arrivata in finale!!!!!!!!

Questo vuol dire:

Congratulations, your image Garda_romanrohrmoser17 (see attachment) was voted among the top fifty images in the Red Bull
Illume Image Quest 2006 contest. As a finalist, you and your image
will be honored and celebrated as part of an international exhibition
tour that will kick off in January 2007 with an amazing opening
ceremony in Aspen, Colorado USA preceding the Winter X-Games.
The fifty finalist photographers will join judges, sports heroes and
special guests in Aspen where we will honor the photographers, unveil
the exhibits and announce the Red Bull Illume winners of each
category and the overall Image of the Year.

As a finalist, Red Bull Illume will provide you with a round-trip
flight to Aspen, Colorado from a major airport and accommodation for
up to 3 nights.

Quindi mi hanno invitato ad Aspen (Colorado) per la premiazione finale. Anche se non vincerò la mia foto sarà portata in giro per il mondo insieme alle altre 49 finaliste e mostrata in grosso formato in una mostra itinerante. Altri dettagli seguiranno.


Ah, la foto non posso pubblicarla fino al 24 gennaio (edited)

Inutile dire che sono doppiamente contento, dato che si tratta di una foto scattata sul Lago di Garda d'inverno, praticamente un'idea che avevo in mente da anni. La categoria in cui è arrivata fra le migliori 5 è quella della "new creativity" :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
AHHH!
l'ho usata come sfondo desktop per un po' quando l'hai postata! (si può dire?? si può fare???)
L'hai fatta sopra a Malcesine vero? Ammetto di averla apprezzata parecchio, fin nei dettagli, complimentoni!
 

Classifica mensile dislivello positivo