Markus pronto a nuove imprese!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geronimo01

Biker novus
12/12/08
6
0
0
milano
Visita sito
Shiao amici, è la prima volta che entro in questo simpatico sito e devo dire che mi è venuta voglia di pedalare e faticare!
Sono un giovane di 31 anni di Mi con tanta esperienza di ciclismo su strada: ho partecipato a diverse gare amatoriale UDACE, affrontato un bellissimo itinerario Mi-Francoforte 800 km in 7gg, salito su diversi passi del nord d'Italia per seguire il giro d'italia e i suoi corridori( in primis il leggendario Mortirolo e Gavia).Ho un mio piccolo record: 27minuti e 15 secondi su 10,3 km da San Giovanni Bianco a Pizzino. in val brembana :mrgreen:Quest'anno per festeggiare la laurea avevo intenzione di fare una pazzia: da palermo a milano ma purtroppo saltata per problemi familiari!
Adesso voglio divertirmi anche su MTB: pedalare su sentieri, sterrati,ponti, nei boschi,intorno ai laghi( indimenticabile quella ai laghi di Cancano e Fraele, sopra Bormio). Ho una mtb Cinelli, vecchia maniera a cui sono affezionato :-)
Sono audioleso, sordo dalla nascita, ma questo non credo c'entri niente con la passione della bici, lo spirito d'avventura che è dentro di noi. Sarebbe bello ricevere aggiornamenti e inviti per le prossime pedalate cosi se posso, vengo volentieri. Vi aspetto, ciao amici!
 

Classifica mensile dislivello positivo