Martani superbike 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
La discesa del Beato è bellissima, nonostante il timore che incute è da fare tutta in sella, provata di persona.
Per chi ha pratica di guida in fuorisella si recuperano svariate posizioni, alla faccia degli stradisti che si presentano alle gare MTB :hahaha:

...speriamo bene, allora ci si prova!:-). Fra l'altro io in bici da strada ci sono salito 3 volte 3... Vista la mia scarsa tecnica, c'è da affidarsi per lo meno al mezzo. San Scott 29, salvami:-)
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Caro Max, io l'ho fatta e posso dirti che non è proibitiva, purtroppo non potro esserci, ho la cresima della nipote, quindi non ho scuse valide per abdicare....:omertà: porca puttt.

Più che altro perchè la bambina non è rotta, qusta sera grazie a Mirco Cetra ho scoperto che è solo un colpo di taglierino di chi ha messo quella protezione in finto carbonio, però devo ammettere che ne ha fregati parecchi compresi quelli della NINER che hanno visionato le foto della pseudo crepa. o-o:adore!::-x:yeah!::-?:richiamo_papere::}}}::up::voxpopul:

scusa ma so un pò contento

...Il fatto che x te non è proibitiva non significa non lo sia per me:-). Cmq sono davvero contento per te che la Niner infine abbia solo un graffio! La fregatura sarebbe stata troppo grossa! Stavolta la cresima ti giustifica, ma alla prossima non si accetteranno giustificazioni!!!!!! La Niner "resuscitata" mi pare un chiaro segno del destino. Il Virus non deve e può abdicare!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.........................
Più che altro perchè la bambina non è rotta, qusta sera grazie a Mirco Cetra ho scoperto che è solo un colpo di taglierino di chi ha messo quella protezione in finto carbonio, però devo ammettere che ne ha fregati parecchi compresi quelli della NINER che hanno visionato le foto della pseudo crepa. o-o:adore!::-x:yeah!::-?:richiamo_papere::}}}::up::voxpopul:

scusa ma so un pò contento

Sono molto contento per te. o-o o-o o-o
E già, ne aveva fregati parecchi, inclusi quelli della Niner...............
:spetteguless:Ma qualcuno che guardando le foto dubitava che quella potesse essere una crepa c'era :-):
mmm......vista così sembra un pò anomala come crepa (magari la foto inganna però). Il segno sembra proprio dritto dritto, di solito le crepe son sempre più frastagliate sulla vernice :nunsacci:. Sicuro che sia crepato?..........................
Meno male che non hai alzato storie pubbliche col venditore ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Sono molto contento per te. o-o o-o o-o
E già, ne aveva fregati parecchi, inclusi quelli della Niner...............
:spetteguless:Ma qualcuno che guardando le foto dubitava che quella potesse essere una crepa c'era :-):

Meno male che non hai alzato storie pubbliche col venditore ;-)

Ma come te chiamanoooo????? :smile::smile:

Comunque ieri sera insieme a Mirco ci abbiamo impiegato un'ora per capire che non fosse una crepa, vista in foto è una cosa ma dal vivo era preoccupante :fantasm:
Dopo aver messo sottopressione il telaio in tutti i modi ci siamo accorti che la crepa non si muoveva e che quindi non era una crepa, ma bensì colpa del tecnico della ditta che riveste con quella pellicola nera finto carbonio. Togliendo l'adesivo nella parte anteriore del telaio sono venuti fuori altri cinque segni uguali.
Comunque se avessi avuto le basi per aprire la polemica lo avrei fatto a buon ragione, considerando che il tipo ha omesso delle info. importanti l'anno del telaio e che era di importazione e quindi fuori garanzia, io queste cose non le farei mai:il-saggi:

Comunque torniamo alle cose serie ora che ho ripreso la bici fossi in te inizierei a preoccuparmi Mi devo riprendere la rivincita di narni 2010 :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ti piace vincere facile allora. Io nel 2010 a Narni non c'ero, l'ho fatta la prima volta nel 2011 :cucù: :smile: :smile:

Quindi ti aspetto a Costacciaro 2012 ?:duello: :duello:

C'hai ragione ma che 2010 me so proprio rincoionito :medita: certo cher si era 2011.

Purtroppo ci si vedrà più avanti a Costacciaro non sarò presente e me ne dispiace parecchio perchè mi è piacito parecchio e la discesa in oggetto è una vera figata, intanto ti faccio l'imbocca al lupo, poi ci si vedrà
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Oh! Daje Robé ora non ci sono scuse per un 2013 ad alti livelli (quelli soliti).

Perfetto dopo questo messagio è chiaro che bevi :smile:

Io ad alti livelli?? AHhAHHHAHAH :smile:

Te voio ammazza Land, hai un futuro come comico, con questo repertorio di battute hai un futuro assicurato in televisione............

Comunque anche con te ho un conticino in sospeso, :arrabbiat: ricordi Orvieto? ero il tuo punto di riferimento è? :rosik: tanto te ribeccherò in giro pure a te........


CIAO E GRAZIE
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Caro Cliff, questa volta non posso tirarmi indietro, perciò ti prometto che ci sarò,ma ad una condizione :il-saggi:, che anche tu farai il lungo!
Vedi l'allegato 149244
[/QUOTE]

:nunsacci: azz... gli allegati qua non mi si vedono più

ok x il lungo ... e spero di non dovermene pentire :smile:

P.S. oggi ho fatto Terminillo da Rieti in bdc che spettacolo , l'offerta "cliff cicerone" per luglio è ancora valida ed è una delle "proposte del virus" sull'altro topic :pirletto:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Classifica in base alla somma dei tempi nelle 5 gare senza scarti.
34 i bikers che hanno portato a termine tutte le prove.

Il vincitore assoluto dell'Umbria Marathon 2012 è:

Alessandro Peruzzi in 10h 45' 5"


Classifica generale
class.jpg

* Classifica non ufficiale
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

Classifica mensile dislivello positivo