martedì 21 giugno: DH Day!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
muldox ha scritto:
Hai capito tutto giusto, tranne una cosa: che quello lì sarà un giorno all'insegna del "solo all'ingiù" :mrgreen:
Comunque tranquillo, vi saranno occasioni per altre uscite con la giusta dose di "fatica pedalatoria" e coronate da discese altrettanto belle ( se non di più ) :-o .

Allora spero che anche per le altre giornate ci saranno altri [Punt].
Per come si sta mettendo questa mi ispira poco troppa auto e poca bici.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Aggiornamento DH Day in seguito a "summit" in quel dell'UP&DOWN:

_probabilmente si farà in un giorno infrasettimanale
_al prezzo di circa 400m. di dislivello pedalati, il dislivello totale in discesa salirà a 3600m.!!! .

Riassumendo: due discese, entrambe di circa 1800m. di dislivello. La prima, con arrivo in quel di Sondrio, prevede circa 400m. di salita pedalata più una breve risalita intermedia. La seconda, con arrivo in Morbegno, prevede solamente una breve risalita intermedia. Sarà una giornata molto piena, ma vi assicuro che ne varrà la pena :-o
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
muldox ha scritto:
Aggiornamento DH Day in seguito a "summit" in quel dell'UP&DOWN:

_probabilmente si farà in un giorno infrasettimanale
_al prezzo di circa 400m. di dislivello pedalati, il dislivello totale in discesa salirà a 3600m.!!! .

Riassumendo: due discese, entrambe di circa 1800m. di dislivello. La prima, con arrivo in quel di Sondrio, prevede circa 400m. di salita pedalata più una breve risalita intermedia. La seconda, con arrivo in Morbegno, prevede solamente una breve risalita intermedia. Sarà una giornata molto piena, ma vi assicuro che ne varrà la pena :-o

:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ci potrei essere per questo "solo dh day" ,anche in un giorno infrasettimanale volendo.
L'unica menata è che ho a disposizione una macchina che contiene a malapena la mia bici con ruota smontata :soffriba:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
stfn ha scritto:
Io ci potrei essere per questo "solo dh day" ,anche in un giorno infrasettimanale volendo.
L'unica menata è che ho a disposizione una macchina che contiene a malapena la mia bici con ruota smontata :soffriba:

Per le auto ci si organizzerà a tempo debito. In linea generale si useranno le più capienti per portare su le bici e le più piccole per tornare a recuperarle. Purtroppo, se si vuole che la giornata sia all'insegna della discesa, la menata delle auto non ce la toglie nessuno :-o .
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
muldox ha scritto:
stfn ha scritto:
Io ci potrei essere per questo "solo dh day" ,anche in un giorno infrasettimanale volendo.
L'unica menata è che ho a disposizione una macchina che contiene a malapena la mia bici con ruota smontata :soffriba:

Per le auto ci si organizzerà a tempo debito. In linea generale si useranno le più capienti per portare su le bici e le più piccole per tornare a recuperarle. Purtroppo, se si vuole che la giornata sia all'insegna della discesa, la menata delle auto non ce la toglie nessuno :-o .

Ok ok,la mia 5 posti li ha :-?


p.s non è che per raggiungere il posto x mi conviene passare dal passo S marco?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Alla facciazza di Pixel.... ci sarò!! :-?
Basta che non sia l'ultima di Giugno però, perchè sarò al mare.... :sad:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
McVit ha scritto:
Alla facciazza di Pixel.... ci sarò!! :-?
Basta che non sia l'ultima di Giugno però, perchè sarò al mare.... :sad:

Alla mia faccia perché non amo le salite meccanizzate o perché vai fuori porta?

Ma tu non eri l'ecologista integralista?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
tipo dopo il 20 c.m sarebbe perfetto, prima ho 1 esame e 2 presentazioni in pp :???: :???: :???: :???:

Beh per le presentazioni in power point puoi assumere un merlo che prema il tasto "avanti" al posto tuo :saccio: :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo