martedì 21 giugno: DH Day!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, cominciate ad intortarvi datori di lavoro, mogli e parenti tutti, la data è stabilita in martedì 21 giugno.
Ovviamente terremo d'occhio il meteo, ed in caso di maltempo rimanderemo a data da destinarsi. Chi per i più svariati motivi ( gomito che fa contatto con il ginocchio, cresima del cugino, nozze d'argento della zia.... ) non potesse presenziare ma avrebbe voluto, non si affanni in poco redditizie danze della pioggia: le montagne non scappano, ed una replica è sempre possibile :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, a me piacerebbe trovare una data che possa accontentare tutti, ma sapete bene che è pura utopia. Comunque - come già detto - le montagne ed i sentieri non scappano, dunque alla prossima! :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ooohhhhhhhhhhh !!!! (stupore) %$)) %$))
vedo dalla dh-list che avremo l'onore di avere con noi il 3° down classificato all'appendaun !!!! :hail: :hail:
già m'imbarazzo... :$$$: :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
OK, veniamo alle note dolenti: l'ora di ritrovo. Che dite, le 08.00 AM vi devastano nel corpo e nella mente o ce la fate? :-)
Intanto, per invogliarvi alla levataccia, vi posto una foto fatta lungo quello che sarà il primo itinerario :-o
 

Allegati

  • it1_204.jpg
    it1_204.jpg
    35,7 KB · Visite: 6

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
aleinich ha scritto:
le 8??!! :???: che devasto...

ora ci penso... (anke se poi sara' si')

Io l'ho buttata lì pensando che così avremo un bel margine di tempo, il che significa poter fare le discese con calma, fare foto etc.
Se preferite ritardare per me non ci sono problemi, fate pure voi un orario :-o
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Domanda logistica: per la pausa mangereccia vi portare il pranzo al sacco o si pranza da qualche parte ?



Per quanto riguarda il percorso spero di riuscire a fare i 400 metri di dislivello in salita con la mia monocorona da 48 e il tendicatena "Mr Attrito" :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo