martedì 21 giugno: DH Day!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Orario: facciamo 08.30 - 09.00 và, che almeno vi risparmiate il traffico di quelli che entrano nella city ( :smile: ) per lavoro.

Pausa pranzo: direi di farla in fondovalle, fra un itinerario e l'altro. Nessuno ci vieta comunque qualche sosta-spuntino ( di posti tranquilli e carini ce ne sono quanti ne vogliamo ).

Le salite: l'unica classificabile come tale è quella da sciropparsi per raggiungere la partenza della prima discesa. Sono circa 300m. di disl. duretti, ma non siamo in gara e al limite si spinge. In teoria sarebbe evitabile, ma sarebbe meglio disporre di un fuoristrada.

Se avete altri dubbi....scrivete, scrivete, scrivete.... :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Mr.Hyde ha scritto:
sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene :prega:

Ma perchè oggi per esempio non ti sei fatto vivo? Non dirmi che sei andato a pedalare????? :smile: :smile:

@Muldox: io ho pure provato a farmi sostituire al lavoro ma proprio non c'è verso... :soffriba: :soffriba: Vi sto odiando molto!!!!!!!!!!!!! 8-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
quante macchine servono?

io dovrei (domani sarò + preciso) essere Opel Zafira munito......ho un "preaccordo" per salire con stfn e quindi le 2 ns bighe le infiliamo into the car :-o

devo mettere anche il portabici sul tetto ?? :?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
fiore ha scritto:
Pietosa Insania ha scritto:
quante macchine servono?

io dovrei (domani sarò + preciso) essere Opel Zafira munito......ho un "preaccordo" per salire con stfn e quindi le 2 ns bighe le infiliamo into the car :-o

devo mettere anche il portabici sul tetto ?? :?

io ho un kangoo e salgo da solo al momento..penso che con la tua e la mia, la staffetta per portar su le bighe sia a posto.

manca solo la macchina di recupero 8-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per quanto riguarda il n° di auto necessarie, dipende da quante bici e biciclisti stanno su una macchina ( ricordando che poi ne servirà un'altra per tornare su con gli autisti a bordo ). Tenete presente che ci sarà anche la mia, ed io sono solo :-o .

@Starla: datti malato e prenditi questa botta di vita :-? . Un datore di lavoro che non comprende certe esigenze non merita di meglio :smile:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
muldox ha scritto:
Per quanto riguarda il n° di auto necessarie, dipende da quante bici e biciclisti stanno su una macchina ( ricordando che poi ne servirà un'altra per tornare su con gli autisti a bordo ). Tenete presente che ci sarà anche la mia, ed io sono solo :-o .

@Starla: datti malato e prenditi questa botta di vita :-? . Un datore di lavoro che non comprende certe esigenze non merita di meglio :smile:

beh allora diciamo che ho posto per 3/4 bici e 3 persone me incluso
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
muldox ha scritto:
Per quanto riguarda il n° di auto necessarie, dipende da quante bici e biciclisti stanno su una macchina ( ricordando che poi ne servirà un'altra per tornare su con gli autisti a bordo ).

vabbè dai.....metto anche il portabici sul tetto, tanto ci vuole un attimo.. :???: ...il problema è trovarlo (l'attimo) :smile:
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Mr.Hyde ha scritto:
sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene :prega:

Ma perchè oggi per esempio non ti sei fatto vivo? Non dirmi che sei andato a pedalare????? :smile: :smile:

8-)

purtroppo ogni tanto il lavoro mi distrae dalla mia attività principale :-(


muldox ha scritto:
Mr.Hyde ha scritto:
sto facendo i salti mortali per esserci, speriamo bene :prega:

OK, facci sapere... :-o


ce l'ho fatta, capo e moglie corrotti. Ci saro'. Disponibilità di carico della mia scenic 4 bike e due/forse tre persone :-P
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
So che non è la sezione adatta ma... se qualcuno dei partecipanti è in possesso di un qualsiasi archetto di irrigidimento per freni (con le viti) (v-brake/cantilever) me lo può portare martedì mattina?

Ho capito solo oggi che il mio freno anteriore è così "pastoso" perchè l'archetto della forcella è di burro!!!

HELP ME!!! :prost:
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
muldox ha scritto:
Punto ed ora di ritrovo:

Centro Sportivo Comunale di Sondrio, h.08.30 - 09.00.
Per chi proviene da ovest lungo la statale 38 ( tutti in pratica ):
giunti alle porte di Sondrio.......

sai dirmi com'e' la situazione traffico in settimana su quella strada?? Non vorrei farmi 1 ora di colonna di prima mattina, piuttosto parto alle 6 :-P
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mr.Hyde ha scritto:
sai dirmi com'e' la situazione traffico in settimana su quella strada?? Non vorrei farmi 1 ora di colonna di prima mattina, piuttosto parto alle 6 :-P

Da Colico a Sondrio prevedi circa 50/60min. Da dove sei tu a Colico non so :-o
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
già che siamo in tema freni, nessuno ha in giro un pò di spessorini che si usano per centrare le pastiglie al disco??
ne ho qui 2 e non so se bastano..e non posso lavorare sulla biga fin domani sera..danke :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pietosa Insania ha scritto:
già che siamo in tema freni, nessuno ha in giro un pò di spessorini che si usano per centrare le pastiglie al disco??
ne ho qui 2 e non so se bastano..e non posso lavorare sulla biga fin domani sera..danke :-?

Parli dei rasamenti? Io dovrei avere in giro qualcosa, spero di ricordarmi di portarli :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo