Marzocchi 44 MicroTi 140mm.....non ne posso più !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Come da titolo sono in possesso della suddetta forcella, anno 2010 ma acquistata nuova nel 2011, montata sulla mia Wfo , ma non riesco a trovare il feeling giusto, non sò se perche sono io che non riesco a settarla per bene o perche sia proprio lei a non volerlo , fatto stà che ogni uscita di rivela un calvario (magari sono io che faccio pensieri strani ), quindi prima di pensare a sostituirla , volevo chiedere se qualcuno potesse indicarmi un "mago " delle sospensioni , magari in zona Torino a cui affidarmi per capire come stanno le cose . Da cosa si legge in giro sembrerebbe che la produzione 2010 di questo modello di forcella non sia stata molto fortunata . Un grazie a chi vorrà darmi delle dritte .
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao, l'avevo presa in considerazione anch'io per la mia Rip ma poi ho preso Fox, ricordo che chiedendo qui sul forum mi avevano consigliato in caso l'avessi scelta di farla modificare mettendo una camera più grande, non ricordo però il thread giusto, prova a cercare bene
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Come da titolo sono in possesso della suddetta forcella, anno 2010 ma acquistata nuova nel 2011, montata sulla mia Wfo , ma non riesco a trovare il feeling giusto, non sò se perche sono io che non riesco a settarla per bene o perche sia proprio lei a non volerlo , fatto stà che ogni uscita di rivela un calvario (magari sono io che faccio pensieri strani ), quindi prima di pensare a sostituirla , volevo chiedere se qualcuno potesse indicarmi un "mago " delle sospensioni , magari in zona Torino a cui affidarmi per capire come stanno le cose . Da cosa si legge in giro sembrerebbe che la produzione 2010 di questo modello di forcella non sia stata molto fortunata . Un grazie a chi vorrà darmi delle dritte .
ciao anch'io sono possessore di questo modello ma al contrario non posso che parlarne bene e di marze ne ho avute diverse comprese le sorellone maggiori...
Dimmi cosa non riesci a fare?In quale tipo di percorso la usi? Molto spesso se non si conoscono le regolazioni si finisce per essere frustrati e addirittura peggiorare il comportamento della forcella...
 

Classifica mensile dislivello positivo