Marzocchi bomber 380

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vedderino

Biker novus
23/7/13
9
0
0
Visita sito
Salve,
L'anno scorso ho comprato una giant glory, monta una marzocchi bomber 380, ma da sempre perde olio dagli steli, l'anno scorso solo dal dx, sostituiti i paraoli, quest'anno il problema si ripresenta...
Qualcuno sa dirmi se c'erano dei difetti segnalati su questa forcella? Se si ritrova con lo stesso problema?
Grazie
 

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito
la usi solo nella stagione estiva? Se sì potrebbe anche essere che le guarnizioni si secchino durante il periodo di fermo, non essendo lubrificate dall'olio contenuto nei foderi, e diano origine al problema. a me ad esempio è capitata quest'anno la stessa cosa ( fodero diverso) con forka di un'altra marca
 

vedderino

Biker novus
23/7/13
9
0
0
Visita sito
la usi solo nella stagione estiva? Se sì potrebbe anche essere che le guarnizioni si secchino durante il periodo di fermo, non essendo lubrificate dall'olio contenuto nei foderi, e diano origine al problema. a me ad esempio è capitata quest'anno la stessa cosa ( fodero diverso) con forka di un'altra marca

Si la uso solo d'estate, però mi sembra strano come effetto, anche perché in giro non ho sentito di problemi simili con altre forche
 

Classifica mensile dislivello positivo