MARZOCCHI Customer Care: servizio da Leader.

Il servizio di assistenza on-line offerto da Marzocchi tramite www.marzocchi.it funziona davvero.

In due occasioni ho chiesto consigli tecnici riguardanti una forcella, per giunta una OEM, ed in entrambe i casi la risposta è arrivata il giorno seguente: sintetici, chiari, rapidi, risolutivi.

Certo, sarebbe stato facile liquidare un cliente “OEM” con risposte tipo: “rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato”…

Invece mi hanno fornito tutte le informazioni che ho richiesto.

Grazie Marzocchi, grazie Larm.

:eek: o-o
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Stinko ha scritto:
Il servizio di assistenza on-line offerto da Marzocchi tramite www.marzocchi.it funziona davvero.

In due occasioni ho chiesto consigli tecnici riguardanti una forcella, per giunta una OEM, ed in entrambe i casi la risposta è arrivata il giorno seguente: sintetici, chiari, rapidi, risolutivi.

Certo, sarebbe stato facile liquidare un cliente “OEM” con risposte tipo: “rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato”…

Invece mi hanno fornito tutte le informazioni che ho richiesto.

Grazie Marzocchi, grazie Larm.

:eek: o-o
:}}}:
 
V

vinx

Ospite
Mah! solo a me una volta hanno risposto dopo una settimana, una volta non hanno risposto affatto!!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
YaneX ha scritto:
Mah! solo a me una volta hanno risposto dopo una settimana, una volta non hanno risposto affatto!!

Confermo....anche a me la prima volta dopo una settimana e la seconda sto ancora aspettando.......meno male che c'è il Forum.......Lunga Vita al Forum!!!! :-?


ciao ciao
 
Enrico ha scritto:
YaneX ha scritto:
Mah! solo a me una volta hanno risposto dopo una settimana, una volta non hanno risposto affatto!!

Confermo....anche a me la prima volta dopo una settimana e la seconda sto ancora aspettando.......meno male che c'è il Forum.......Lunga Vita al Forum!!!! :-?


ciao ciao

Come li hai contattati? Forse usi il canale sbagliato...
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Stinko ha scritto:
Enrico ha scritto:
YaneX ha scritto:
Mah! solo a me una volta hanno risposto dopo una settimana, una volta non hanno risposto affatto!!

Confermo....anche a me la prima volta dopo una settimana e la seconda sto ancora aspettando.......meno male che c'è il Forum.......Lunga Vita al Forum!!!! :-?


ciao ciao

Come li hai contattati? Forse usi il canale sbagliato...

Se nn ricordo male attraverso il "Customer Care" all'interno del sito marzocchi.......

ciao ciao
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
Vince ha scritto:
Mah! solo a me una volta hanno risposto dopo una settimana, una volta non hanno risposto affatto!!

io li ho contattati via e-mail per una delucidazione circa compatibilita' pinza freno a disco ... ho avuto risposta dopo circa cinque giorni....

......... ad ogni modo ... grandi !!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Dps1 ha scritto:
Vince ha scritto:
Mah! solo a me una volta hanno risposto dopo una settimana, una volta non hanno risposto affatto!!

io li ho contattati via e-mail per una delucidazione circa compatibilita' pinza freno a disco ... ho avuto risposta dopo circa cinque giorni....

......... ad ogni modo ... grandi !!


Sempre Puntuali :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo