Marzocchi: nuove forcelle XC, enduro e DH più un nuovo ammortizzatore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Finalmente interessanti nuovi prodotti da Marzocchi, ho già visto una breve prova della 380 credo su pinkbike e ne hanno parlato molto bene, bello anche il nuovo ammo a molla, peccato che la monopiastra 350 non esca prima, rischiano di perdere una fetta di mercato, a favore di Fox e Rockshox....
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ho avuto il piacere di provare un prototipo della 320 e devo dire che la forcella ha una rigidità degna di Fox ed è molto progressiva. Su una bici da XC la vedo molto bene perchè si riesce ad essere molto precisi,
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Addio alle open Bath,......la 380 segna questo avvenimento progettuale di Marzocchi ,oltre a come chiarito, che il contenimento del peso e' dovuto alla cavita' delle piastre ,... guardiamo anche i livelli di olio che contribuiscono a questo "affinamento " dalle versioni precedenti per la riduzione dei livelli di olio,circa 395 ml .(ad esempio 888rc3 evo 2011)a quello della 380 di solo 60ml a stelo ,un abisso di differente livello di quota -235ml.
Indubbiamente Marzocchi ha mirato alla semplicita' di intervento alle regolazioni lamellari fattibili anche su un campo di gara ,e cio' e' grande vantaggio tecnico .
A parere mio penso con grande convinzione che casa Marzocchi segnera' il 2014 nel suo calendario .
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
pedroni-lupo-2014-0.jpg


350 montata sulla Pedroni da enduro........:freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica mensile dislivello positivo