Marzocchi nuovi pneumatici Bomber

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
DANX ha scritto:
FighI!!
Ma finkè i miei nn si usurano e finkè ne troverò a basso prezzo ne farò a meno di questi e se poi volessi cancellare il marchio...Cn ste ruote è impossibile!
PS: ma xkè il mio avatar .gif nn si muove??

secondo voi si può parlare con marzocchi e farci dare un campione di gomme a ottimo prezzo? le testiamo e ogniuno mette la sua opinione nel forum, marzocchi poi le va a leggere e ha un riscontro immediato del prodotto su una larghissima fascia di utenti ogniuno dei quali desriverebbe le sue sensazioni il ke sarebbe meglio di un test da parte di un campione di DH che le prova 2 giorni... o pazzio?

si beh facciamolo anche con la banshee :smile:
 

BePy

Biker ultra
bell'idea brix..

dubito però che un'azienda "butti" 10 100 1000 gomme in mano a gente che nn conosce e soprattutto: con che assicurazione che effettivamente i soldi spesi siano spesi per far conoscere effettivamente i loro prodotti?

purtroppo nn conosco che gente ci sia in marzocchi ...

cmq l'idea nn è malvagia. se nn altro x il fatto di fare PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA il tester!

beh..gli altri che dicono?

ps: vengo in sicily quest'estate..al 90%
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
secondo voi si può parlare con marzocchi e farci dare un campione di gomme a ottimo prezzo? le testiamo e ogniuno mette la sua opinione nel forum, marzocchi poi le va a leggere e ha un riscontro immediato del prodotto su una larghissima fascia di utenti ogniuno dei quali desriverebbe le sue sensazioni il ke sarebbe meglio di un test da parte di un campione di DH che le prova 2 giorni... o pazzio?

Grande idea, x me sì ke si potrebbe, la Marzocchi potrebbe cercare quelli + attivi e + seri qua del Forum + magari nuovi forumendoli,ehm ehm :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
coyote irrequieto ha scritto:
[quote="muldox]Forse dei tasselli ad "M" un po' più alti... :mrgreen:
Però se son pneumatici Marzocchi andranno certamente da Dio! ;-)
A me non fanno una buona impressione. Credo che non abbiano un buon grip. :?[/quote]

L'ho già scritto sopra Coyote: era ironico! :-o
In particolare mi pare interessante notare come - certamente in seguito ad approfonditi studi - si sia scoperto che il profilo più redditizio per i tasselli dei pneumatici è ad "M" :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo