Marzocchi VS tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
leggendo i vari commenti nel forum si evince che la maggior parte di noi preferisca le forcelle Marzocchi alle concorrenti.Perchè?
io ho una RS Psylo e non ho mai provato la Marzocchi ,casomai dovessi sostituirla voi preferiresti una Z1?Perche?
inoltre negli innumerevoli giri per negozi e negozietti ho notato che quasi nessun negoziante propone Marzocchi ma solo le concorrenti.Perchè?
Non è che hanno ricarichi + alti?

da quando sono diventato professionista?
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Sul fatto dei ricarichi presumo di no.
Io vorrei comprare una bici con Psylo SL, ma penso di sost. con una mArz Z1 FR SL doppio air.
Probabilmente il livello commerciale delle altre marche è migliore, in quanto prodotti americani, e si sà che la pubblicità è l'anima del commercio.
Tieni presente che le marz. a livello internazionale sono consideratissime, e noi italiani non sempre eccediamo in patriottismo (...se è americano è meglio....) e siamo quasi sempre esterofili, senza accorgerci che noi siamo il meglio in tutto il mondo.
Comunque a sentire pareri a destra e a manca le marz. sono molto più stabili e subiscono molto meno le torsioni in atto durante le sollecitazioni da discesca, quindi tengono meglio la strada (per dirla breve).
Questo è quello che penso....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam