Marzocchi VS tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Credo che nessuno abbia preso in considerazione il post vendita:
La mia prima forcella è stata un MZ xc comp aria olio dopo alcuni anni ho dovuto sostituire i paraolio,che ho trovato senza problemi anche se la forcella non era più in produzione a poco più di £10000 la coppia ,attesa 1 settimana
Stesso problema qualche anno dopo con una RS indy tt,sostituzione raschiapolvere:
Prezzo del ricambio £ 60000 tempo di attesa ,li sto ancora aspettando(3 anni circa)
Per RS mi sono rivolto in un centro autorizzato per MZ in un negozietto che vendeva prodotti della LARM

W le MARZOCCOLE W L' ITALIA :mrgreen:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
drlove ha scritto:
Forse qualcuno non lo sa ma la RS è stata denunciata (perdendo la causa) da Manitou, in quanto essa aveva copiato un sistema ammortizzante sotto brevetto della Manitou. Infatti anch'io anche se non penso che la acquisterò mai, ho rivalutato di molto l'immagine della Manitou. Però penso che acq. Marz.

Si trattava dell'ultima versione della cartuccia delle Judy...

<Pubblicità, questa è la chiave di volta: tutti stiamo a guardare cosa montano i super agonisti della coppa del mondo e poi ci dimentichiamo che loro sono sponsorizzati dalle case (...) e che spesso utilizzano materiali che nulla hanno a che vedere con la produzione di massa...
Di questo si era già discusso tempo fa proprio su questi lidi...
.
 

Classifica mensile dislivello positivo