marzocchi xc 700

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
si io l'avevo originariamente postato li' ma mi è stato spostato sulle sospensioni....

in tutti i casi era un bel pezzo: leggero e come funzionamento non le vedeva proprio le americane..
penso che sia a bagno aperto.. non la uso da anni e giace in cattivo stato..

volevo sapere se qualcuno è in grado di prendersi cura di lei!!

ciao
 

automan

Biker novus
26/3/07
2
0
0
torino
Visita sito
Come la mia! comprata nel 93 o 94, ad aria (no elastomeri), escursione mi sembra di ricordare 54mm,niente soffietti.
Ne avevamo due in casa, una va ancora (ma avevamo cambiato la testa in garanzia...crepata!) ma la mia è scoppiata tante di quelle volte da farmi rimontare la rigida!!!

ciao!



non credo ...
è una forcella ad elastomeri ? Immagino che possano essere stati quelli che perdendo elasticità col tempo hanno mandato la forcella a pacco .
Non sono forse quelli dei soffietti schiacciati ?


o-o
 

maxlublues

Biker urlandum
la mia prima forcella! 55 mm di escursione (nel 95 erano piu' che sufficienti), regolazione della compressione a sei posizioni su ogni fodero fino al blocco totale (una vera chicca per l'epoca).
Ad ogni modo non credo che possa valere piu' di una cinquantina di euro. Ciao
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
vedo che questa forka ha rinvigorito ricordi in molti di voi!!
grazie a tutti è sicuramente ad olio... e a parte i vari scoppi di cui si parla aveva un bel funzionamento scorrevole, 56 mm di escursione e sicuramente destinata al xc...

vorrei sapere se si può ripristinare e montare su una bici da usare su strada...chi può farlo?? ci sono i pezzi di ricambio??

non mi sembra pesante!!

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo