Massa Carrara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
P.S.
Sono anche io abbastanza nuovo ed in fase di apprendimento, tant'è che a breve inizierò a fare qualche corso perché mi sono reso conto che a uscire da solo non progredivo in nulla ma anzi iniziavo ad assimilare errori che inizialmente non facevo.
Se vuoi quando sono a casa si può anche organizzare qualche uscita assieme, il sabato in particolare quando non sono all'estero per lavoro per me è la giornata da dedicare esclusivamente alla MTB.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Stockfish

Biker novus
20/7/17
29
6
0
Massa
Visita sito
Bike
GIANT FATHOM 29ER ZERO 2017 , GIANT TRANCE ADVANCED 1 2018
Io sono indeciso tra la giant reign 1.5 GE 2018 enduro purosangue detta anche il trattore..... Da usare esclusivamente sui sentieri ..salire su e poi giù senza problemi e pensieri ...e tenere la Fathom che ho da usare per le uscite non in montagna sui sentieri ... Oppure la giant trance advanced 1 2018 bici più AM polivalente ma meno divertente poi sui sentieri ..... Mi devo decidere!!!
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Grazie .. del tuo punto di vista ... ti posso chiedere quali sono i punti sui quali sceglieresti la trance senza dubbio rispetto alla reign ... grazie
In primis la pedalabilità, secondo me arrivare più "fresco" incima alla salita migliora sensibilmente la qualità della discesa... Rimane anche una bici più agile che puoi utilizzare al meglio anche a velocità più basse... La reign rimane una bici più race meno pedalabile e va spinta al massimo in discesa

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Io sono indeciso tra la giant reign 1.5 GE 2018 enduro purosangue detta anche il trattore..... Da usare esclusivamente sui sentieri ..salire su e poi giù senza problemi e pensieri ...e tenere la Fathom che ho da usare per le uscite non in montagna sui sentieri ... Oppure la giant trance advanced 1 2018 bici più AM polivalente ma meno divertente poi sui sentieri ..... Mi devo decidere!!!

Prenditi una Trance e ci fai di tutto!
Se sei alle prime armi, cominciare che n una Reign non mi pare il massimo, troppa escursione da pedalare e soprattutto - come dice Marco- da gestire in discesa.
Parlo per esperienza, ho voluto una enduro ma mi stancava troppo in salita ed in discesa non la controllavo.
Sono ritornato alla front perché mi divertivo di più!
Io andrei di Trance, soprattutto perché ha la doppia corona ant.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

SimoneDelSarto

Biker novus
8/2/17
5
2
0
46
Massa Carrara
Visita sito
Bike
Turner Sultan
  • Mi piace
Reactions: valium64

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io domattina dovrei uscire, dico dovrei perché essendo via da qualche giorno devo vedere una cosa stasera arrivato a casa e valutare il tempo.
Nel caso giro da XC HT o AM Full?
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Nel caso giro da XC HT o AM Full?

:OOO: ma pensavo di andare semplicemente in mountainbike... :i-want-t:
per il resto va bene tutto, pasquilio, brugiana, castelpoggio.... visto il rientro per pranzo eviterei di spostarmi troppo, queindi escluderei Sarzana e Ripa.

ti lascio il mio cell così mi mandi un messaggio questa sera che non so quando riapro il forum
347 4969354
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo