Masturbation is not a crime!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ammazza che Nose press che tiravate.. Uno ad un certo punto ha fatto quasi un 180!!..
Complimenti..
Bye
Di fatti ha fatto un numero da paura......
Più ci guardo (lo avrò visto almeno 6 o 7 volte) più mi chiedo come fa più mi rispondo "manico Erik tutta questione di manico"....
Anche in questo video ( http://video.mpora.com/watch/WFMdUCrdq/ ) si fa 2 o 3 nose da paura....È decisamente il re dei Nose press....


Comunque il primo pezzo della discesa è da brividi.....e se uno da a ruzzolare giù???
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
Non oso nemmeno immaginare cosa avete provato.....e continuate cosi tu e il tuo team!!!!!
Certamente, questa è stata una bella giornata estiva.
.. e anche è stata la prima discesa con bike da questa montagna .. credo che questo è la discesa con bike dal punto piu alto in SLO. Finora.
Quest'anno presumibilmente andremo ancora più 'in alto' :mrgreen:
I piani ci sono .. ma vedremo come si svuolgerano le cosse ..


cercate il topic del vertraduno...magari vi fa piacere venire!
L'ho gia segnato ;-)
Ma se veniamo ... veniamo per almeno 4 giorni. Per noi e un po lontano.
Il problema e anche perche ''Casco Rosso'' non usa mai le salita mechanizzate ..:nunsacci:
Lui e del parere che la discesa te la devi guadagniare con il sudore :mrgreen:


un certo punto ha fatto quasi un 180!!..Complimenti..
questo ragazzo è verramente molto(!!) bravo. Per lui sono ciclabili passagi di difficolta S5 (scala tedesca vertrider)


sbaglio o c'erano delle grrls
Si .. due..
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Devo dirlo: ragazzi a fare ste discese tecniche ne ho visti altre volte (il chè non va a detrimento della vostra bravura, ovviamente, ci mancherebbe altro...), ma francamente ragazze MAI!

Quindi tanto di cappello alle due amazzoni...

M.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
L'ho gia segnato ;-)
Ma se veniamo ... veniamo per almeno 4 giorni. Per noi e un po lontano.
Il problema e anche perche ''Casco Rosso'' non usa mai le salita mechanizzate ..:nunsacci:
Lui e del parere che la discesa te la devi guadagniare con il sudore :mrgreen:
grande!
l'obiettivo è sempre salire in bici...ma alle volte un aiutino non fa male!
comunque, se andiamo sul lago di garda potete tranquillamente stare 4 giorni, qualcosa di divertente lo trovate da fare!
bye
ps:forse siamo più lontani noi sono 360km...:omertà:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
questo ragazzo è verramente molto(!!) bravo. Per lui sono ciclabili passagi di difficolta S5 (scala tedesca vertrider)

Ho notato che il ragazzo con la Sx Trail (giusto?) ne sapeva. Anche quello con la Torque comunque non era da meno!
Veramente complimenti!

Per il vertraduno, potreste venire al Lago di Garda per il pre vertraduno. Da voi non è lontanissimo (più vicino che il Lago Maggiore)!

Per il discorso risalite meccanizzate, al vertraduno se volete potete pedalare (c'è la strada che va vicino alla funivia). Non è un problema trovarsi poi all'arrivo!
Anche per i 4 giorni, posso passarvi qualche itinerario (3 sono già pronti e collaudati). Nel caso se mi fate un fischio sul topic del vertraduno, vi do le info necessarie!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho notato che il ragazzo con la Sx Trail (giusto?) ne sapeva. Anche quello con la Torque comunque non era da meno!
Veramente complimenti!

Per il vertraduno, potreste venire al Lago di Garda per il pre vertraduno. Da voi non è lontanissimo (più vicino che il Lago Maggiore)!

Per il discorso risalite meccanizzate, al vertraduno se volete potete pedalare (c'è la strada che va vicino alla funivia). Non è un problema trovarsi poi all'arrivo!
Anche per i 4 giorni, posso passarvi qualche itinerario (3 sono già pronti e collaudati). Nel caso se mi fate un fischio sul topic del vertraduno, vi do le info necessarie!
Comunque sul lago di garda son già venuti, mi ricordo un topic l'anno scorso e forse anche un video, vero schpytzyo?:prost:
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
38
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Non so quanto sia durata la discesa, ma se ero ancora vivo all'arrivo (quasi impossibile) l'adrenalina mi usciva dalle orecchie! E dopo avrei dormito per una settimana, tanto per riprendermi.
Eccezzzzionali, bravissimi!!
 

Classifica mensile dislivello positivo