Mavic crossride, bella m***a

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francy12

Biker serius
21/7/16
175
29
0
22
Portici (Na)
Visita sito
Bike
Legnano andalo 29' con ruote Mavic Crossride
Ragazzi ho contattato il rivenditore online, Merlin cycles, abbastanza disponibili e pronti a ricevere le mie ruote, da pagare a me resta solo la spedizione in andata, le ruote verranno se possibili riparate o sostituite in garanzia.
Nel dubbio ho contattato anche Mavic, che mi ha detto di portarle invece in un loro rivenditore autorizzato, che io conosco abbastanza bene, ma un po' lontano da me, e loro invece mi dicono che rimborseranno le spese di spedizione se le ruote sono in garanzia, e naturalmente da quanto ho capito, non che me l'abbiano detto precisamente, ripareranno/sostituiranno le ruote qualora fosse un problema in "garanzia".
Naturalmente hanno chiesto entrambe in allegato la ricevuta d'acquisto con una lettera nella quale spiego il problema. Detto questo, penso sceglierò di affidarmi a Merlin Cycles dato che penso siano un po' più veloci di un normale negozio, e conoscendo il negozio in questione e la tempistica... Voi avete avuto mai a che fare con mavic e conoscete le loro tempistiche?Mesi ? o una 20ina di giorni ed è fatta?
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ragazzi ho contattato il rivenditore online, Merlin cycles, abbastanza disponibili e pronti a ricevere le mie ruote, da pagare a me resta solo la spedizione in andata, le ruote verranno se possibili riparate o sostituite in garanzia.
Nel dubbio ho contattato anche Mavic, che mi ha detto di portarle invece in un loro rivenditore autorizzato, che io conosco abbastanza bene, ma un po' lontano da me, e loro invece mi dicono che rimborseranno le spese di spedizione se le ruote sono in garanzia, e naturalmente da quanto ho capito, non che me l'abbiano detto precisamente, ripareranno/sostituiranno le ruote qualora fosse un problema in "garanzia".
Naturalmente hanno chiesto entrambe in allegato la ricevuta d'acquisto con una lettera nella quale spiego il problema. Detto questo, penso sceglierò di affidarmi a Merlin Cycles dato che penso siano un po' più veloci di un normale negozio, e conoscendo il negozio in questione e la tempistica... Voi avete avuto mai a che fare con mavic e conoscete le loro tempistiche?Mesi ? o una 20ina di giorni ed è fatta?
le vavevo acquistate su probikeshop...
sostituite in garanzia in pochissimi giorni senza nessun tipo di spedizione..
solo foto delle ruote difettate "distrutte"...
appena ho mandato la foto subito mi hanno spedito le ruote nuove...
ottimo servizio
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
si esatto tutto via mail

1 segnalato il problema
2 foto e video del prodotto difettato
3 foto del numero di serie delle ruote
4 foto delle ruote inutilizzabili "distrutte"
5 spedizione con servizio ups saver 24h delle ruote nuove
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
non scherzo....
hanno accettato la sostituzione in garanzia...
e per spedirmi le ruote nuove hanno voluto verificare attraverso 1 foto che le ruote erano letteralmente distrutte o inutilizzabili..
è tutto vero
Se ho capito bene. Le tue ruote hanno avuto un difetto riconosciuto dalla garanzia, si?
Riconoscendo il difetto ti hanno mandato le nuove ruote ma ti hanno chiesto di distruggere (fare inutilizzabile) le ruote difettate e documentare (con foto) tale azione. Giusto?
 

legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
Anche a me scricchiolii soprattutto in trazione sulle pendenze più dure. Ho guadagnato qualcosina stringendo con più energia il pacco pignoni con la chiave dentata. Sin dai primi chilometri scuotendole lateralmente hanno mostrato un gioco abbastanza pronunciato. Tra i punti a favore: si possono maltrattare e non necessitano di essere registrate di continuo.
 

Classifica mensile dislivello positivo