MB 29 Aldi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
Mai sentita ma già a vedere i freni shimano per quella cifra e' da prendere. Comandi XT poi....Specialized ti piazza gli SLX su bici da 5500 euro...:omertà::medita:
Ho visto che quei freni completi costano 74 euro su chain reaction, 89 su gambacicli, non sono per nulla cari ed anche la forcella e le ruote non sembrano il massimo, l'unica cosa veramente buona è il gruppo del cambio, la guarnitura non ho capito qual è.
Ma è tipo LIDL?
Sì è una catena di discount tedesca che c'è anche qui in Svizzera e che vende generi alimentari e poi fa settimanali offerte limitate di determinati prodotti di ogni tipologia. Ad esempio per attrezzi da lavoro o giardino si fanno ottimi acquisti ed anche per le bici, ricordo che ne avevano messo tempo fa una da strada con gruppo ultegra colpleto ad un prezzo simile a questa.
A me a dire la verità non è che serva, poi rispetto alla mia l'unica miglioria sarebbe il cambio più recente, io ho sempre l'xt di qualche anno fa.
 

Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
Forse non mi sono spiegato, ciò che mi interesserebbe sapere è se questa bici è talmente conveniente da giustificarne l'acquisto anche se non se ne ha la necessità, oppure no, visto che, come ho detto, solo il gruppo del cambio è di ottima qualità, mentre gli altri componenti mi sembrano mediocri, o sbaglio?
 

andber

Biker novus
12/7/12
3
0
0
Lezzeno
Visita sito
Anche io sono nel dubbio. L'ho già vista piu' volte ma le cose che mi ispirano meno sono i componenti (reggisella, manubrio...di marca OFFLIMITS [mi pare mai sentiti]), i cerchi e il peso...
 

Classifica mensile dislivello positivo