Me la consigliate questa?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Ho visto questa Fat in un negozio sportivo http://www.hervis.hu/store/Márka/X-Fact-K/FAT-Rhino-26"/p/COLOR-1845796 vi traduco le poche specifiche dichiarate:

Telaio e forcella in alluminio
Gomme: 26x4.00 36H
Freni: Shimano M355
Cambio: Shimano XT (in realtá di xt c'é solo il deragliatore posteriore, il resto é quasi sicuramente un Alivio 2x9 con guarnitura Suntour :omertà: )
Prezzo: circa 470 €
Il resto non é dichiarato e spero che riusciate a capirlo dalle foto.

La userei quasi esclusivamente sulla neve, siccome da queste parti non é cosa rara vorrei prendere una Fat. Sinceramente pensavo di comprarne una l'anno prossimo, questa peró mi sembra proposta ad un ottimo prezzo, e se me la consigliate ci faccio un pensiero.
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Non ho trovato informazioni riguardo al peso....comunque, a quel prezzo, a mio parere è molto difficile trovare una FAT decente; anzi il rischio è quello di acquistare un mezzo totalmente inadatto
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
in effetti andras credo non sia un cosi gran affare acquistarla. mi sembra abbastanza pesante e montata grossolanamente senza contare i cerchi e gomme . mia opinione...prenderei sicuro una fat usata molto piu leggera e montata sicuramente meglio. ciao
 

Andras

Biker serius
18/9/12
194
1
0
Budapest
Visita sito
Grazie delle risposte!!!
[MENTION=319]NONNOBANSHEE[/MENTION] il mio dubbio era proprio su ruote e gomme, visto che non le conosco. Un po' ci speravo, ma se mi rispondi cosí la lascio perdere :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo