..me lo spiegate il logo?? senza ucccidermi please ;-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e se la proiezione della scritta "mtb-forum" fosse una rampetta per i salti (sembra fatta di legno) con i due "cosi" sotto che la sorreggono sul terreno...il ciclista se la guarda sornione e valutativo pronto per saltare ed il canetto fa la guardia alla struttura del bike park.:nunsacci:


infine le "T" bianche sono un retaggio del vecchio giochino "space invaders"


e allora io c'ero arrivato...più o meno!
00030025.gif
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

aahh..ora mi è chiaro:il-saggi:

sia detto con il massimo rispetto di chi l'ha fatto e soprattutto con il massimo rispetto di questo meraviglioso forum...a me non piace per nulla, ma proprio per nulla:celopiùg:
resta il fatto che in questo caso sono molto più importanti contenuti (del forum) ..e di quelli ce ne sono a bizzeffe:celopiùg:
 

tarantola

Biker velocissimus
ciao,
il marchio originario del forum era nato nel 2002, e aveva una gomma da mtb, delle fiammate ed altro... Ora è scomparso.
Poi si era evoluto in una semplice scritta (solo la scritta bianca) che è quella che vedete nella testata attuale del forum, che ci tengo a precisare è una testata e non un marchio.

La parte che non capite in marrone chiaro è un estrusione/proiezione del marchio, e la parte sotto è una traccia di freccia come qualcuno ha indicato.

Questa grafica attuale proviene da un wallpaper che avevo creato per l'epoca, e che avevamo pensato di coordinare al forum
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/531

I tasselli bianchi sono segni di registro tipici dei materiali tipografici e volutamente riportati perchè volevano essere elementi assieme alla grafica.

spero di esservi stato utile.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sono quei disegni fatti tutti a puntini dove la gente dice di vederci barche a vela, ecc..
Io non c'ho mai visto niente.. Solo un gran dolore aglio occhi e un principio di strabismo :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo