Meccanici bici zona Cagliari - chi mi consigliate?

  • Creatore Discussione _fr
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_fr

Biker popularis
15/2/13
81
0
0
Cagliari
Visita sito
io ti consiglio extreme, di alessandro melis, via giudice chiano!!!

Ti quoto al 100% GMP, per me il migliore, veloci precisi, puliti, affidabili, FOX POINT, e ti ho detto tutto! per quanto mi riguarda la mia bici è andata e andrà solo in mani loro!

Come prezzi?

A me ha fatto un'ottima impressione il negozio di Assemini (ora non ricordo il nome, ma è molto grande e famoso).
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Come prezzi?

A me ha fatto un'ottima impressione il negozio di Assemini (ora non ricordo il nome, ma è molto grande e famoso).
Se ti basta ti dico che ho speso la metà di quello che pensavo, revisione forcella, boccole carro e snodi, catena nuova, tendicatena nuovo,regolazioni varie, molto onesto, perchè avevo chiesto di fare dei controlli e nel caso ci fosse stato bisogno di fare delle sostituzioni, e visto che non ne capisco molto mi avrebbe potuto dire che c'era bisogno, invece non l'ha fatto........
 

_fr

Biker popularis
15/2/13
81
0
0
Cagliari
Visita sito
Se ti basta ti dico che ho speso la metà di quello che pensavo, revisione forcella, boccole carro e snodi, catena nuova, tendicatena nuovo,regolazioni varie, molto onesto, perchè avevo chiesto di fare dei controlli e nel caso ci fosse stato bisogno di fare delle sostituzioni, e visto che non ne capisco molto mi avrebbe potuto dire che c'era bisogno, invece non l'ha fatto........

esatto, la mia paura è solo quella. Andare e chiedere un check-up generale e trovare un disonesto che si approfitta della mia ignoranza per cambiarmi mezza bici :arrabbiat:
 

_fr

Biker popularis
15/2/13
81
0
0
Cagliari
Visita sito
fratello hai detto in zona cagliari, se avevi gia un nome e ti ha fatto una buona impressione, perche non riandarci?:il-saggi:

ci sono solo entrato a chiedere informazioni e vedere il negozio, la buona impressione nasce solo dalle sue risposte alle mie domande, dal negozio e dal via vai di gente - ma non gli ho mai portato la bici.

Per quello chiedevo a voi che magari avete già portato la biga da qualcuno.
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Come prezzi?

A me ha fatto un'ottima impressione il negozio di Assemini (ora non ricordo il nome, ma è molto grande e famoso).
Assemini ci sono stato, ho accompagnato alcune volte un amico, io personalmente non ho mai avuto a che fare, credo siano bravi........
molto forniti ricordo nel campo Xc se stiamo parlando dello stesso negozio..... mi pare che prima avessero un negozio piccolissimo e poi si siano trasferiti......
 

_fr

Biker popularis
15/2/13
81
0
0
Cagliari
Visita sito
Assemini ci sono stato, ho accompagnato alcune volte un amico, io personalmente non ho mai avuto a che fare, credo siano bravi........
molto forniti ricordo nel campo Xc se stiamo parlando dello stesso negozio..... mi pare che prima avessero un negozio piccolissimo e poi si siano trasferiti......

Sì, credo sia lui: Technobike in via Carmine - molto grande e fornito (anche abbigliamento)
 

sandon

Biker novus
12/1/14
22
0
0
Sestu
Visita sito
credo che ci siano cose semplici che si possono fare da soli, come tirare un cavetto di un freno, e quindi chi fa da se fa per tre! o per cinque... euro...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Troppo caro,non e' un negozio alla portata di tutti,piu' per benestanti e vip stile costa smeralda,ha tutta roba molto buona ma potrebbe portare anche materiale low cost per chi non ha tante pretese e ama solo farsi passeggiate in montagna con bici non da competizione.

Io ci sono stato una volta l'anno scorso,per registrarmi un comunissimo cambio shimano e i freni v brake mi ha preso 15 euro per neanche 5 minuti di lavoro e per sostituirmi una camera d'aria portando io la ruota anteriore smontata 8 euro,4 euro la camera d'aria e 4 euro il montaggio,se avessi voluto cambiare tutti e 4 i cavetti sarebbero stati altri 15 euro piu' 4 euro a cavetto.
Gentili e molto professionali ma troppo esagerati con i prezzi,e' un negozio solo per gente pillanzosa e per chi ha bici costose.

A un amico invece 2 anni fa' per regolare il cavetto di un freno ha preso 5 euro per un minuto di lavoro,ha semplicemente mollato il dado,tirato il cavetto e stretto le 2 vitine per registrare la distanza dei pattini,con il cavetto nuovo avrebbe speso sui 15 euro....

Per i pezzi di ricambio se li ha tutti "pro" posso anche capire i prezzi alti,la roba buona costa ma la manodopera non va' vista,troppo caro veramente.

Fuori Cagliari mi sa' che e' l'unico che ripara biciclette in un arco di parecchi km,forse e' per questo motivo che e' troppo caro,non ha concorrenza.
Adesso ha aperto un punto vendita anche alla corte del sole a Sestu.

Comunque dal giorno le camere d'aria le cambio io,3 euro la camera e manodopera zero,se devo fare altro chiedo ad amici e pago solo i pezzi di ricambio.

Beh... direi che la professionalità si paga... e comunque sia... i prezzi non sono alti per nulla.

Meccanici bravi e onesti in provincia di cagliari:
- Backflip (Sinnai)
- Techno Bike (Assemini)
- Extreme (Cagliari - via giudice chiano)
- Due ruote (Solla Giuseppe) (Quartu)
 

Classifica mensile dislivello positivo