Meccanico prezzi onesti e voglia di lavorare

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Strano ma non c'e nessuno di Roma che abbia mai portato la propria biga dal meccanico????????!!!!!!
oppure vi trovate tutti come me che dopo averne girati alcuni sono rimasti tutti insoddisfatti....
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Impara ad arrangiarti da solo........le guide e gli e-commerce su internet non mancano e comunque puoi sempre chiedere consigli sul forum.......al limite fatti aiutare da un biker con maggiore esperienza pratica.

Scusami ma che centrano gli e-commerce e le guide???!!!!
Posso star ore e ore a vedere video tutorial su you tube di manutenzione e quant'altro , ma non penso che tutti ( forse tu si!?) abbiano in casa tutto il necessario per fare uno spurgo freni, una revisione con cambio dell'olio ad una forcella Fox. oppure una centratura ad una ruota post caduta....
Che pizza sono proprio uno sfigato:hail:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Impara ad arrangiarti da solo.....//... e comunque puoi sempre chiedere consigli sul forum.......al limite fatti aiutare da un biker con maggiore esperienza pratica.

ma infatti è proprio quello che ha fatto... :smile::smile:

:celopiùg:

---
[MENTION=25720]cubo76[/MENTION] : in che zona di Roma sei?
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
io sono un cliente di vecchia data del miglior meccanico che ci sia (e non è una mia opinione) peccato che sia un pò fuori mano per quelli di roma .Il meccanico in questione si chiama fabio gigli ex pro-bikeed ora cyclisme
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Ha aperto da poco BikeLab in viale Adriatico 54, mai provato

Cicli castellaccio vigne nuove, anche quello mai provato

Allora scusa per il ritardo della risp...Bike lab non ancora provato...Tu lo conosci? hai fatto inteventi da loro?
Cicli Castellaccio visitato circa una anno fa, ma non si e' dimostrato
almeno nei miei confronti professionale uno dei proprietari... quando cercavo la mia nuova mtb...poche info e la solita fretta a liquidare chi magari secondo loro a prima vista non sarebbe un potenziale cliente...(non voglio entrare in polemica) sicuramente parere personale...scartato quindi..
 

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Ha aperto da poco BikeLab in viale Adriatico 54, mai provato

Cicli castellaccio vigne nuove, anche quello mai provato

Puoi provare BikeLab che da poco ha allargato e spostato il negozio in V.le Adriatico ed è diventato Partnership Store Trek Italia a Roma. La mia vicina di casa corre con la sua squadra e me ne ha parlato bene. Io l'ho conosciuto per chiedere un parere sui freni e anche se era chiaro che non ero andato per comprarli non mi liquidato in pochi minuti, anzi. Anche lui credo sia un ex Pro-bike, si chiama Marco se non sbaglio.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Allora scusa per il ritardo della risp...Bike lab non ancora provato...Tu lo conosci? hai fatto inteventi da loro?
Cicli Castellaccio visitato circa una anno fa, ma non si e' dimostrato
almeno nei miei confronti professionale uno dei proprietari... quando cercavo la mia nuova mtb...poche info e la solita fretta a liquidare chi magari secondo loro a prima vista non sarebbe un potenziale cliente...(non voglio entrare in polemica) sicuramente parere personale...scartato quindi..

Come scritto sopra, il primo mai provato.
Concordo l'impressione che hai avuta per il secondo un paio di volte che sono andato a cercare alcuni capi di abbigliamento ...
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Segnalo per tutti l'apertura della nuova "sede" dell' officina gazebike, a Roma in via Cincinnato 3, a 50 metri dalla fermata metro porta furba. Ambiente super amichevole e prezzi onestissimi. Il meccanico Marcello è un grande.

[url]http://www.tripadvisor.com/Attraction_Review-g187791-d4888648-Reviews-Gazebike-Rome_Lazio.html[/URL]

[url]Www.gazebike.com[/URL]

ok grazie io li contattero' subito per fare una revisione alla forcella ed al gruppo freni
 

Classifica mensile dislivello positivo