meccanico Veneto prov. Treviso-Padova-Vicenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ronnyMTB

Biker novus
13/7/17
2
0
0
42
torino
Visita sito
Bike
scott
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Renato e mi sono da poco trasferito in Veneto :i-want-t:
Ho bisogno dell'aiuto dei frequentatori veneti del forum per trovare un buon meccanico per la mia mtb, una front. La zona migliore sarebbe la provincia di Treviso, Montebelluna, Castelfranco, ma va bene anche Padova, Bassano, zona nord di Venezia. So quanto sia difficile trovare persone oneste e soprattutto competenti quindi se necessario posso spostarmi. L'ideale sarebbe una piccola officina artigianale ma va bene anche un negozio. Nel paese dove risiedo da poco sono già stato in un si vende ma le cose sono andate malissimo. Ho chiesto una centratura ruota, roba da 10 euro massimo e lui ha deciso di cambiare copertone (era consumato ok ma me lo sarei cambiato io...),centrare tutte e due le ruote,allineare le pinze. Speso una follia. Risultato:ruota posteriore non centrata messa peggio di prima, pastiglie anteriori che toccano il disco.
Amici veneti aiutatemi voi:up:
Se qui non si possono fare nomi precisi scrivetemi pure in privato.
Grazie e buone pedalate
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
non abito più li , ma a montebelluna ti posso suggerire simonato , vicino all'ospedale , io le volte che ci sono andato mi son trovato bene (spero non sia quello di cui hai avuto esperienza negativa) , oppure una botteguccia a crocetta sulla strada per covolo , ma sono molto più alla buona .. altro in zona mai frequentato
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Allora io ti posso consigliare Scavezzon a Mirano (VE), hanno un bel negozio e un'officina con 5-6 meccanici, bisogna avere pazienza perché ce sempre molta gente, li ho trovati preci e onesti.
Oppure a Cornuda (TV) c'è Cicli Zavarise, negozietto piccolino, ma ben fornito, anche qui bisogna avere in po di pazienza, ce sempre gente.
Poi ho sempre sentito parlare bene di Rebellato Sport a Salvatronda (TV), ma non ci sono mai andato di persona..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Allora io ti posso consigliare Scavezzon a Mirano (VE), hanno un bel negozio e un'officina con 5-6 meccanici, bisogna avere pazienza perché ce sempre molta gente
meglio chiamare e "fissare un appuntamento", io ci vado da Vicenza, "prenoto" e attendo il tempo necessario dell'intervento di manutenzione così faccio un giro solo visto che la distanza non è indifferente...
 

Classifica mensile dislivello positivo