Mediofondo bassa valdichiana -colli e valli 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
La prima gara del Colli e Valli 2013 inizia il 3 Marzo a Ponticelli -Citta' della Pieve (PG) con la "MEDIOFONDO DELLA BASSA VALDICHIANA" .
I corridori potranno scegliere tra il percorso lungo di 33 km con 950 m di dislivello, oppure il percorso corto di 21 km con 540 m di dislivello.Il costo della gara è di 15,00 euro e l'incasso sarà totalmente devoluto al "Comitato Pro-Alluvionati Ponticelli"
 

Allegati

  • VOLANTINO x mtb mailing.jpg
    VOLANTINO x mtb mailing.jpg
    56,3 KB · Visite: 20

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Cavolo è dietro casa!! Speriamo di fare un bel gruppetto cosi tra alluvionati di Orvieto e Ponticelli ci diamo una mano!! :-)
Un sito e qualche info sul percorso?
 

Mc'TB

Biker novus
23/10/08
24
0
0
città della pieve
Visita sito
Bike
cannondale f-si
devolvere tutto il ricavato per gli Alluvionati e' un' iniziativa LODEVOLE... BISOGNA partecipare anche SOLO per questo motivo...

... vengo... e cerco di portare tutto l' Asd Villastrada... e anche qualche altro amico...
...
... certo che il "nome" della gara e' Osceno!... zero fantasia...
 

antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
Sono aperte le preiscrizioni alla prima prova del trofeo 2013 in programma Domenica 3 Marzo a Ponticelli, per tutti coloro che effettueranno la preiscrizione entro il 27 Febbraio 2013 avranno un pacco gara personalizzato più ricco e in più non effettueranno la fila per l'iscrizione.
Scarica qui i moduli per la preiscrizione singola o per società:
[URL="http://www.collievalli.it/Notizie/Incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizione"][URL="http://www.collievalli.it/Notizie/Incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizione"][url]http://www.collievalli.it/Notizie/Incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizione[/URL][/URL][/URL]
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
sono aperte le preiscrizioni alla prima prova del trofeo 2013 in programma domenica 3 marzo a ponticelli, per tutti coloro che effettueranno la preiscrizione entro il 27 febbraio 2013 avranno un pacco gara personalizzato più ricco e in più non effettueranno la fila per l'iscrizione.
Scarica qui i moduli per la preiscrizione singola o per società:
http://www.collievalli.it/notizie/incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizionehttp://www.collievalli.it/notizie/incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizionehttp://www.collievalli.it/notizie/incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizione[url]http://www.collievalli.it/notizie/incrementa-il-tuo-pacco-gara-con-la-preiscrizione[/url]
qualche giorno e arrivano le nostre .....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
Il percorso quasi completamente su sterro tutto pedalabile con single track ,discese tecniche in terra battuta ed un passaggio molto suggestivo nei vicoli del centro storico di Città della Pieve.Tracciato molto divertente ........ti aspettiamo
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

coccobrico

Biker novus
24/2/13
6
0
0
Visita sito
Questa mattina ho provato il percorso e nonostante la pioggia abbondante di questi giorni devo dire che il terreno non è appiccicoso e il percorso non si è rovinato.
Siamo venuti anche noi a provare domenica mattina,il fondo del tracciato è rimasto in ottime condizioni, anche se sabato è caduta una gran quantità di pioggia ,"zero fango- ruote libere"
 

Classifica mensile dislivello positivo