meglio computerino e cardio o computerino con cardio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
salve gente vorrei un consiglio dai più esperti:
Secondo voi sarebbe meglio avere un computerino wireless montato sul manubiro e un cardio da polso o un sistema integrato?
Diciamo che a intuito dico la prima così potrei utilizzare anche il cardio per corsa e palestra ma magari chi ha alle spalle tanti anni di attività mi potrebbe meglio consigliare...

p.s. potreste indicarmi anche marche e modelli .... GRAZIE
 

Luka79

Biker urlandum
io ho preso il cs500
peccato che la prima volta che provai ad usarlo risultò non funzionante...e sto ancora spettando che ritorni dalla Polar
quindi per me, mai più un prodotto Polar.

in commercio ce ne sono una marea di validi e meno costosi. punterò sicuramente ad uno di quelli, ma comunque tutto in uno
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quindi mi consigliate un unico prodotto da lasciare sul mezzo?

tu hai introdotto un concetto che è valutabile solo da te, ovvero che potrebbe servirti per altri sport...in questo caso ti sei risposto da solo.

se così non è, io personalmente preferisco avere la piega il più "pulita" possibile e non portare nulla al polso.
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
io ho il vdo z.2 ed ha tutto,cardio e cadenza compresi. in più ha anke in dotazione un cinturino da polso ke programmato nella versione walking fa anke da altimetro...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
tu hai introdotto un concetto che è valutabile solo da te, ovvero che potrebbe servirti per altri sport...in questo caso ti sei risposto da solo.

se così non è, io personalmente preferisco avere la piega il più "pulita" possibile e non portare nulla al polso.

Sono curioso anche io. Non ne fai uso o lo hai piazzato in un punto diverso? Il polso preferisco averlo libero anche io, io ho puntato su un gps compatibile con la fascia cardio. Ho una cosa ingombrante sulla pipa manubrio, ma almeno e' molto utile.;)
 

Luka79

Biker urlandum
io ho preso il cs500
peccato che la prima volta che provai ad usarlo risultò non funzionante...e sto ancora spettando che ritorni dalla Polar
quindi per me, mai più un prodotto Polar.

in commercio ce ne sono una marea di validi e meno costosi. punterò sicuramente ad uno di quelli, ma comunque tutto in uno

ho comprato ieri (visto che mi son rotto le balle di aspettare sua maestà POLAR) un cardio che misura battiti-kcal e grassi bruciati.
tutti i dati sono riportati su un dispositivo utilizzabile come orologio ma che ha ovviamente la possibilità di esser montato sul manubrio.

Polar.....adiòs!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
per comodità sono passato da 2 strumenti separati sul manubrio ad 1 solo completo montato sullo stem(non tutti hanno il supporto orientabile).Molti strumenti hanno in dotazione anche il cinturino cosi da poterlo usare al polso(quando si va a a piedi).
la mi scelta è ricaduta sul sigma BC2209 targa con sensore cadenza.Poi ho preso anche la base per traferire i dati sul pc.
Il miglior prezzo lo fa Bike-discount
 

Classifica mensile dislivello positivo