Meglio HOPE TECH 3 E4 oppure SHIMANO Saint M820 ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Io l' ho raddrizzato a mano...e continuato ad utilizzare, era un po' svirgolato tanto che ruotando la ruota si bloccava...certo se è piegato a 45° lo butterei...:il-saggi:

No no [emoji28][emoji28]
Però è svirgolato tanto da bloccare la ruota sul cavalletto....

Strano però....appena caduto non ho notato nulla di strano, ho continuato la discesa ed in fondo ho ripreso anche la salita per rientrare.....

Ma anche li nulla di strano ne sfregamenti, niente rumore

Poi il giorno dopo a casa ho visto che faceva quasi un 1/2 cm da un lato[emoji19][emoji19][emoji19]

È già il secondo disco hope che mi fa così....

Una volta raddrizzato però mi pareva che scaldandolo ritornava storto....vediamo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No no [emoji28][emoji28]
Però è svirgolato tanto da bloccare la ruota sul cavalletto....

Strano però....appena caduto non ho notato nulla di strano, ho continuato la discesa ed in fondo ho ripreso anche la salita per rientrare.....

Ma anche li nulla di strano ne sfregamenti, niente rumore

Poi il giorno dopo a casa ho visto che faceva quasi un 1/2 cm da un lato[emoji19][emoji19][emoji19]

È già il secondo disco hope che mi fa così....

Una volta raddrizzato però mi pareva che scaldandolo ritornava storto....vediamo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uguale anche a me...ma ha retto fin quando non li ho venduti...[emoji28]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo