meglio na full o na front?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
caro mio...intanto scrivi per bene altrimenti alcuni forumendoli ti mangiano vivo....e poi te hai posto una domanda che è sata posta miliardi di volte e alla quale miliardi di volte è stato risposto....per fartela breve
DH: full
FR: full
Dirt Jump: full(con poca escursione)/front
Street: front..
poi c'è chi fà freeride e dh con una front ma per puro interesse personale....e alcuni si cimentano pure in gare, ma nono avranno mai le stesse prestazione di una full.........ovvio!!!!!!!!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
caro mio...intanto scrivi per bene altrimenti alcuni forumendoli ti mangiano vivo....e poi te hai posto una domanda che è sata posta miliardi di volte e alla quale miliardi di volte è stato risposto....per fartela breve
DH: full
FR: full
Dirt Jump: full(con poca escursione)/front
Street: front..
poi c'è chi fà freeride e dh con una front ma per puro interesse personale....e alcuni si cimentano pure in gare, ma nono avranno mai le stesse prestazione di una full.........ovvio!!!!!!!!!
quoto...
discorsi gia' ampiamente esaminati...
 

Classifica mensile dislivello positivo