Meglio un ottimo usato o un nuovo discreto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zannabianka86

Biker novus
28/6/16
8
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,sto per diventare anch'io un mountain bikers (spero si dica cosi),mi chiamo kristian ed ho 30 anni.
Vivendo solo purtroppo ho un budget limitato per la.mia prima bici,sui 600 euro.
Vorrei chiedervi un consiglio,ho trovato una Ktm team lc (uguale a questa http://www.google.it/search?q=ktm+t...AUIBygB&biw=360&bih=512#imgrc=4U6QrlzSm863_M:) del 2011 full carbon,rock shock reba,lx xt con garanzia un anno in un negozio.
Vi vorrei chiedere se a tale prezzo posso trovare di meglio o no considerando il fatto che non conosco il vecchio proprietario e la bici sembra davvero ben tenuta.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Buongiorno a tutti,sto per diventare anch'io un mountain bikers (spero si dica cosi),mi chiamo kristian ed ho 30 anni.
Vivendo solo purtroppo ho un budget limitato per la.mia prima bici,sui 600 euro.
Vorrei chiedervi un consiglio,ho trovato una Ktm team lc (uguale a questa [url]http://www.google.it/search?q=ktm+team+lc&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjljuSjhcvNAhVKlxQKHdC1AAEQ_AUIBygB&biw=360&bih=512#imgrc=4U6QrlzSm863_M%3A[/URL]) del 2011 full carbon,rock shock reba,lx xt con garanzia un anno in un negozio.
Vi vorrei chiedere se a tale prezzo posso trovare di meglio o no considerando il fatto che non conosco il vecchio proprietario e la bici sembra davvero ben tenuta.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.


Il mezzo che hai postato non e' per niente male. A me piace molto. Se poi dici che e' messo pure bene .... In ogni caso con il tuo budget non credo che riusciresti a prendere, come da titolo, un "nuovo discreto", ma solo un "nuovo molto entry level".
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo con Impa, ma prima di prenderla ti consiglio una ricerca a tappeto online per accertarti che sia realmente un 2011, perché con gli anni chi vende è sempre molto ottimista e ne ho viste alcune con quella grafica che erano più vecchie.
 

Zannabianka86

Biker novus
28/6/16
8
0
0
Visita sito
Il mezzo che hai postato non e' per niente male. A me piace molto. Se poi dici che e' messo pure bene .... In ogni caso con il tuo budget non credo che riusciresti a prendere, come da titolo, un "nuovo discreto", ma solo un "nuovo molto entry level".
Hihihihi..si ho capito il concetto ��
È come pensavo però mi spaventa prendere una cosa che non so com'è stata usata.
Ai miei occhi sembra stra in ordine,ma magari voi potreste trovare 1000 difetti..uff,pensare che la pago pure a rate,per questo ho paura di comprare male..il venditore mi ha detto che me la da ttt accessoriata coi pedali che voglio,conta km e borsellino porta oggetti.
Provo a scendere di prezzo anche se contrattare non è il mio forte; gli offro 550 ��
 

Classifica mensile dislivello positivo