Meglio una Borealis Echo usata o una Fat Carbon comp nuova?

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Salve ho una specialized fatboy trail e ne sono ampiamente soddisfatto. Ora ,come i tattoo,sento l'esigenza di una fat carbonio e sono indeciso tra una borealis echo ottime condizioni usata allo stesso prezzo di una sp3cialized comp carb nuova. Cosa consigliate?sono consapevole della superiorità della borealis ma mi frena un po il fattp che sia usata.
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Salve ho una specialized fatboy trail e ne sono ampiamente soddisfatto. Ora ,come i tattoo,sento l'esigenza di una fat carbonio e sono indeciso tra una borealis echo ottime condizioni usata allo stesso prezzo di una sp3cialized comp carb nuova. Cosa consigliate?sono consapevole della superiorità della borealis ma mi frena un po il fattp che sia usata.
A parità di prezzo starei su specy nuova senza pensarci troppo!!!concordo che la echo é un gradino sopra ma se cmq ti trovi bene con la fatboy tieni presente il detto "squadra che vince NN si cambia"..
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Hai ragione pero la borealis é in ottimo stato e non bisogna dimenticare che queste fat di serie s9no soggette a miglioramenti individualim quindi in futuro migliorare una borealis significherebbe avere un top di gamma rispetto ad una spexialized che cmq ho gia
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
A parità di prezzo starei su specy nuova senza pensarci troppo!!!concordo che la echo é un gradino sopra ma se cmq ti trovi bene con la fatboy tieni presente il detto "squadra che vince NN si cambia"..
Sono davvero indeciso. Il fatto é che fin qua do nn avrò una borealis non placherò la mia ingordigia. Finirá che la comprerò da Santander. Dalla spagna almeno nn pago spese ulteriori rispetto agli usa o al canada.
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
La ECHO é una signora fat una delle prime realizzate in carbonio quindi andresti sul sicuro,in più se é in ottimo stato...io ho sempre acquistato mtb nuove ma é una fissa che ho!a questo punto piuttosto che ti restano le voglie come le donne in gravidanza E COMPRATI STÁ BOREALIS!!!:free:
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
La ECHO é una signora fat una delle prime realizzate in carbonio quindi andresti sul sicuro,in più se é in ottimo stato...io ho sempre acquistato mtb nuove ma é una fissa che ho!a questo punto piuttosto che ti restano le voglie come le donne in gravidanza E COMPRATI STÁ BOREALIS!!!:free:
Si la echo con qlc ritocco diventa na ferrari. Ha un design fantastico e delle componenti nettamente superiori alla seppur ottima specialized. Se poi mi trovo male xche usata gliela posso sempre spaccare in testa al venditore
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Effettivamente é in ottimo stato!mi sa che l'ago della bilancia pende dalla sua parte..ci vorrebbe l'intervento di un possessore della echo che ti possa dare qualche impressione in più,cmq una o l'altra sono due ottime fat.Ho visto che adesso le fatboy si trovano scontate al 50%...buon x noi FATTONI
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Io andrei di echo ad occhi chiusi, la reputo un gradino sopra alla specy, e sul seconda mano se la puoi vedere di persona non cambia molto rispetto al nuovo. Se la prende da un commerciante hai cmq un anno di garanzia... quindi
 

Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
Io andrei di echo ad occhi chiusi, la reputo un gradino sopra alla specy, e sul seconda mano se la puoi vedere di persona non cambia molto rispetto al nuovo. Se la prende da un commerciante hai cmq un anno di garanzia... quindi
Hai perfettamente ragione. La echo poi qnd ci cambi qualcosa torna nuova ed hai sempre una echo tra le mani
 

Classifica mensile dislivello positivo