Meranobike presenta l'ultimo video freeride: Monte Baldo, discesa Bocca di Navene

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
bravi! bellissimo e complimenti per le riprese o-o

p.s.1 ammazza che impennate...MIRABOLANTI :up:

p.s.2 finalmente un percorso che ho fatto anche io :))):

ciao :capitani:
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Aperto, aperto, è un must!o-o
E come al solito le riprese non rendono la pendenza e la difficoltà del percorso, con quelle pietre smosse è dura:zapalott::-?
..

Ciao a tutti sono un new entry. ma con tanta voglia di farmi del "male" il prox w.e. del 25 aprile tempo permettendo vorrei andare a riva del Garda e mi è venuta la fregola di provare una discesa dal m.te Baldo. Ho una canyon nerve xc 6.0 forse un po' basic per questo percorso qualcuno mi può dare qualche dritta su percorsi non così estremi ma che diano uguali soddisfazioni? :i-want-t:
 

Rikyzzzz

Biker novus
4/11/12
30
16
0
36
Brescia
www.youtube.com
Bike
Orbea Loki 27.5+
Bellissimo complimenti ..mi permetto di allegarne uno anch’io, quest’ultimo però salendo da Nago-Torbole scende verso Malcesine ed è segnalato come NAVENE TRAIL..spero possa essere utile per qualcuno che intenderà mangari un giorno percorrerlo
Buone pedalate a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Trez86

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
Bellissimo complimenti ..mi permetto di allegarne uno anch’io, quest’ultimo però salendo da Nago-Torbole scende verso Malcesine ed è segnalato come NAVENE TRAIL..spero possa essere utile per qualcuno che intenderà mangari un giorno percorrerlo
Buone pedalate a tutti!
sono in coda anche io per la traccia [emoji106]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo