Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ inserito commento nell'inserzione e nel guestbook
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
abbiate pazienza,

4 o 5 giorni fa ho messo un annuncio nella sezione altre parti riguardante un power balance,

ora la cercavo ma non la trovo proprio più.

se per caso mi è stata cancellata, qualcuno ha idea della causa, in modo da non incorrere

in una nuova successiva violazione?

grazie
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Qualcuno mi spiega perchè mi è stata tolta la vendita della mia Fury dalla sezione MTB-Full suspension?
Sto provando di venderla sia come solo telaio che come bici completa, vorrei capire perchè quella come bici completa mi è stata tolta.
Grazie.
 

pataponzo

Biker novus
28/9/10
12
0
0
puglia
Visita sito
a rieccolo...........:smile:

quanti acquirenti che acquistano e poi non pagano......

.........a ...........ridanghete!! :rosik:

(evito di linkare.......è roba fresca e conosciuta)


TU SICURAMENTE NN HAI PAGATO ED PER QUELLO CHE NN TE LI HO SPEDITI!

HO VENDUTO ROBA QUI NEL FORUM PER PIU DI 3.000€ MAI NESSUN PROBLEM I FEDD PARLANO CHIARO..... ANCORA NE DEVO RICEVERE ALTRI 2(FEDD)

SICURAMENTE SARO' STATO PREMUROSO E SBADATO NEL FATTO DI TOGLIERE L'INSERZIONE PRIMA DELLA REALE VENDITA E PAGAMENTO.......

AVRO INFRANTO LE REGOLE DEL MERCATINO( E CHIEDO SCUSA DEL NN RISPETTO) MA TUTTO QUELLO CHE VENDO è COME DA DESCRIZIONE

ADESSO CHE HO CAPITO COME FUNZIONA IL MERCATINO FARO' COME DA REGOLAMENTO:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
TU SICURAMENTE NN HAI PAGATO ED PER QUELLO CHE NN TE LI HO SPEDITI!

HO VENDUTO ROBA QUI NEL FORUM PER PIU DI 3.000€ MAI NESSUN PROBLEM I FEDD PARLANO CHIARO..... ANCORA NE DEVO RICEVERE ALTRI 2(FEDD)

SICURAMENTE SARO' STATO PREMUROSO E SBADATO NEL FATTO DI TOGLIERE L'INSERZIONE PRIMA DELLA REALE VENDITA E PAGAMENTO.......

AVRO INFRANTO LE REGOLE DEL MERCATINO( E CHIEDO SCUSA DEL NN RISPETTO) MA TUTTO QUELLO CHE VENDO è COME DA DESCRIZIONE

ADESSO CHE HO CAPITO COME FUNZIONA IL MERCATINO FARO' COME DA REGOLAMENTO:il-saggi::il-saggi::il-saggi:



ciao francamente mi sembra che tu abbia la coda di paglia.....nessuna aveva detto che il mio messaggio era riferito a te........

comunque noto la tue inserzioni nel mercatino e visto che ti sei tirato in ballo ti evidenzio questo:

-io non dovevo pagare proprio nulla, mi avevi mandato un messaggio privato dicendo che avevi venduto i freni .......anche se poi in coda c'ero prima non ti avevo detto nulla.

-questo errore di togliere e rimettere la roba l'hai fatto 5 volte per tutta la roba che vendi......ed ogni volta i moderatori ti avevano spiegato che non funziona così.........sbagliare è umano..........il resto lo sapete tutti.

le regole del mercatino sono fatte per essere rispettate da tutti........e visto che sai benissimo di non rispettarle (lo evidenzi qui) sei pregato di moderare almeno quello che scrivi qui .........ah, giusto per tua informazione scrivere in maiuscolo equivale a gridare.

hai venduto 3000 euro di roba ed hai solo 3 feedback??


.................:smile:


lascio la parola ai moderatori, non voglio creare scompiglio.
 

pataponzo

Biker novus
28/9/10
12
0
0
puglia
Visita sito
il messaggio tu lo sai benissimo che era riferito a me!!!!!!!

cmq io proseguo per la mia starda....... si ho venduto roba per 3.000€ ma nn mi interessano i fedd...... la cosa che piu mi preme è che rimangano contenti e basta

nn vivo per la vendita del materiale sportivo, fortunatamente lavoro...... questo è frutto solo dei piaceri che mi passo........
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
il messaggio tu lo sai benissimo che era riferito a me!!!!!!!

cmq io proseguo per la mia starda....... si ho venduto roba per 3.000€ ma nn mi interessano i fedd...... la cosa che piu mi preme è che rimangano contenti e basta

nn vivo per la vendita del amteriale fortunatamente lavoro e questo è feutto solo dei piaceri che mi passo........


se hai venduto 3000 euro di roba in questo forum in 10gg di iscrizione al forum ti consiglio vivamente di cambiare lavoro...........

..........o di sparare meno c******e.

(per i moderatori, scusate non volevo fare polemica ma non potevo proprio resistere)
 

pataponzo

Biker novus
28/9/10
12
0
0
puglia
Visita sito
se hai venduto 3000 euro di roba in questo forum in 10gg di iscrizione al forum ti consiglio vivamente di cambiare lavoro...........

..........o di sparare meno c******e.

(per i moderatori, scusate non volevo fare polemica ma non potevo proprio resistere)


hahahaah si vede da come scrivi che sei un ragazzino......... al posto di controllare le inserzioni altrui impegnati in altro........ che in puglia abbiamo bisogno di ragazzi intelligenti e maturi!:spetteguless::spetteguless:

pee tuttel le tue altre coriosita puoi chiamrmi al n° 3298158037 o venire di persona( visto che mi hai detto che ci voglioni 10€ di benzina per arrivare dame) e cosi ci prendiamo un bel caffe!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
hahahaah si vede da come scrivi che sei un ragazzino......... al posto di controllare le inserzioni altrui impegnati in altro........ che in puglia abbiamo bisogno di ragazzi intelligenti e maturi!:spetteguless::spetteguless:

pee tuttel le tue altre coriosita puoi chiamrmi al n° 3298158037 o venire di persona( visto che mi hai detto che ci voglioni 10€ di benzina per arrivare dame) e cosi ci prendiamo un bel caffe!



bada a quello che scrivi.....nei forum non ci si puo' nascondere dietro un nick visto che esistono gli indirizzi IP.....che per legge gli amministratori devono dare sotto richiesta di autorità competenti.

ti assicuro che il "ragazzino" la sa' lunga.....spero di non essere costretto a replicare oltre, sennò dovrò usare l'ignore list.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo