Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
HAHAHAHA! E io che quando vendo qualcosa quasi disincentivo l'acquisto, per essere certo che ci sia la volontà e che i dubbi non assalgano l'acquirente dopo l'esborso.
Ma questo è talmente sfacciato che quasi quasi sarebbe stato meno grave un mattone al loro posto. :mrgreen:
E pensa che gli ho dato 12€ e sul pacco c'è 9€ di spedizione...colpaccio:-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quelli in foto erano il modello 520.
Questi sono il modello 505... e conciati da schifo!

Venditore da mettere in lista nera

i feedback servono a questo

è quanto risposto nell'inserzione a @ozzap73, cui vorrei far notare che però non si era messo in coda, e quindi è come se non avesse acquistato tramite mercatino...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Infatti l'inserzione è ancora attiva
già, teoricamente potrebbe vendere anche ad altri, ignari del fatto che l'oggetto è già stato venduto

sicuramente non è questo il caso, ma è capitato che oggetti magari costosi siano stati pagati da più persone attratte dal pseudo affare e che non si sono messe in coda
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esatto.
I singoli passi previsti dal processo di vendita del Mercatino vanno rispettati.
Se si fa così tutto funziona perfettamente.
Al contrario qualche problema ci può essere
 

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Mah, io personalmente mi chiedo ma come sia possibile ancor oggi porre in essere tentativi di truffa o atteggiamenti ambigui, (x tali intendo descrizioni false etc); fra social e strumenti informatici chi vuol fare il furbo lo fà UNA volta.
Mah..vabbè breve banale e scontata riflessione.
Buona giornata a tutti.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
d'altra parte c'è chi compra da utenti sconosciuti sul forum (zero messaggi) e che non hanno nessun feedback sul mercatino poi pur prendendo la fregatura non rilasciano neanche, come doveroso, feedback negativo, per cui chi vuol fare il furbo magari a volte riesce a farlo più di una volta
 
  • Mi piace
Reactions: illiparotto

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ciao a tutti. Vorrei provare per la prima volta a vendere qualcosa sul mercatino. Ho acquistato per errore delle pastiglie xt ice tech (in realtà io ho gli zee) e pensavo di poterli rivendere a 20€ la coppia, visto che avevo preso sia anteriore che posteriore. Mi sembra un prezzo equo, io le ho pagate 23,90 ogni pacco. Guardando qua e là ho visto che il prezzo è sempre sopra, vi risulta che siano date a meno in offerta da qualche parte? Non vorrei passare da furbetto già alla prima volta. Grazie 20180419_120323.jpg 20180419_120339.jpg

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti. Vorrei provare per la prima volta a vendere qualcosa sul mercatino. Ho acquistato per errore delle pastiglie xt ice tech (in realtà io ho gli zee) e pensavo di poterli rivendere a 20€ la coppia, visto che avevo preso sia anteriore che posteriore. Mi sembra un prezzo equo, io le ho pagate 23,90 ogni pacco. Guardando qua e là ho visto che il prezzo è sempre sopra, vi risulta che siano date a meno in offerta da qualche parte? Non vorrei passare da furbetto già alla prima volta. Grazie Vedi l'allegato 253275 Vedi l'allegato 253276

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Amazon a 24,50 euro vende le due coppie. Spedite.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00TNRJGUG?psc=1&ref=yo_pop_mb_pd
Ma si tratta delle organiche. Queste quali sono?

Edit: quelle che vendi tu sono a 16,45 euro a coppia. Sempre spedite
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00TT...g_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=7B6EM0Q6S5E0NV89Z2EQ
 
Ultima modifica:

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"

Classifica mensile dislivello positivo