Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@tostarello potresti togliermi un feedback neutro che l'utente Dneo mi ha dato per sbaglio al posto di uno positivo? Si capisce anche dal commento che ha sbagliato e mi ha già chiesto scusa per l'errore in privato...

Ringrazio @tostarello per la correzione
 
Ultima modifica:

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Sarà da quella data che nessuno ha notato che si tratta di un negozio.
Quanti normali utenti hanno una vagonata di roba nuova da vendere?

Tra l'altro non sembra avere un feedback come acquirente... qualcosa vorrà dire?

non è un negozio, è un redattore del mag

@fren:k
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quindi non è un negozio.
Ripeto quanto già scritto:
"Quanti normali utenti hanno una vagonata di roba nuova da vendere?"

Quindi devo dedurne che non sembra un normale utente.
Se poi un redattore ha una vagonata di roba nuova in vendita qualcosa vorrà dire.
E si vede che non mi viene in mente cosa
 
Ultima modifica:

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ripeto quanto già scritto:
"Quanti normali utenti hanno una vagonata di roba nuova da vendere?"

Quindi devo dedurne che non sembra un normale utente.
Se poi un redattore ha una vagonata di roba nuova in vendita qualcosa vorrà dire.
E si vede che non mi viene in mente cosa

Non sono un negozio e ho una piccola quantità di oggetti di abbigliamento nuovi da vendere. Se ti serve una spiegazione valida del motivo per cui ho questi capi di abbigliamento nuovi che non utilizzo, te la posso fornire tranquillamente... ma tu prima mi mostri il tesserino! ;)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ripeto quanto già scritto:
"Quanti normali utenti hanno una vagonata di roba nuova da vendere?"
Non sono un negozio e ho una piccola quantità di oggetti di abbigliamento nuovi da vendere. Se ti serve una spiegazione valida del motivo per cui ho questi capi di abbigliamento nuovi che non utilizzo, te la posso fornire tranquillamente... ma tu prima mi mostri il tesserino! ;)


Guarda, se vuoi possiamo continuare in privato, se preferisci.
Esiste un regolamento a cui io come te dovremmo attenerci, che all'articolo 9 riporta delle precise indicazioni.
Sono certo che avrai le tue motivazioni e che siano anche valide, ma capirai che se io seguo scrupolosamente le regole, ancora più scrupolosamente dovrebbe seguirle un moderatore. Ti pare?
Non serve nessun tesserino e non credo nemmeno che tu abbia uno status diverso da chiunque altro sul mercatino.
Per come lo vedo io si tratta di una risorsa che ha una sua utilità e che va correttamente gestita.
E seguire il regolamento è uno dei modi per farlo.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Guarda, se vuoi possiamo continuare in privato, se preferisci.
Esiste un regolamento a cui io come te dovremmo attenerci, che all'articolo 9 riporta delle precise indicazioni.
Sono certo che avrai le tue motivazioni e che siano anche valide, ma capirai che se io seguo scrupolosamente le regole, ancora più scrupolosamente dovrebbe seguirle un moderatore. Ti pare?
Non serve nessun tesserino e non credo nemmeno che tu abbia uno status diverso da chiunque altro sul mercatino.
Per come lo vedo io si tratta di una risorsa che ha una sua utilità e che va correttamente gestita.
E seguire il regolamento è uno dei modi per farlo.

Mi attengo più che scupolosamente al regolamento del mercatino come a qualsiasi altro regolamento. Puoi dormire sonni tranquilli (anche se il crimine non dorme mai). Buon proseguimento.
 

Classifica mensile dislivello positivo