Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


radaellim

Biker novus
Grazie, tutto risolto, il campo da compilare era a dx ma non si vedeva perchè era dello stesso colore dello sfondo, ed io quindi con il mouse andavo sotto i caratteri dell' inserimento...bisognerebbe riquadrare i campi con una cornice colorata...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie, tutto risolto, il campo da compilare era a dx ma non si vedeva perchè era dello stesso colore dello sfondo, ed io quindi con il mouse andavo sotto i caratteri dell' inserimento...bisognerebbe riquadrare i campi con una cornice colorata...
Sono in grigio su fondo bianco.
Forse potresti regolare meglio il contrasto dello schermo
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ok, vista l'inserzione, se non venderà a te metti feedback (in caso di feedback di ritorsione basta avvisarmi e lo levo)

Inserzione chiusa.
Articolo venduto (ad altri, non so se sul mercatino oppure no).
Feedback negativo lasciato.
Spiegate dettagliatamente le ragioni in PM inviato al venditore.
L'ho invitato su questa pagina a spiegare le proprie ragioni, se vuole.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

somaino

Biker novus
4/12/10
1
0
0
como
Visita sito
È la prima volta che vendo su altri canali e non mi è venuto in automatico segnalarlo nell'inserzione....un feedback negativo per questo mi sembra troppo....grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È la prima volta che vendo su altri canali e non mi è venuto in automatico segnalarlo nell'inserzione....un feedback negativo per questo mi sembra troppo....grazie
Hai scritto cose ben diverse nei messaggi che mi hai mandato in privato.
tipo: "È la prima volta che mi dimentico di avvisare che il prodotto era in vendita su altri canali,"
Sono andato a vedere tutti i tuoi annunci precedenti, visibili nella lista dei feedback.
MAI, nemmeno una singola volta, hai scritto qualcosa del genere.
Ora stai tentando di girare la frittata. Ma è ormai bruciata

Evita di continuare a scrivermi PM offensivi.
Hai avuto ciò che il tuo comportamento ti ha fatto meritare

... curioso che affermi di essere attivo sul mercatino da anni.... ma stranamente il tuo primo post è quello qui sopra
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
È la prima volta che vendo su altri canali e non mi è venuto in automatico segnalarlo nell'inserzione....un feedback negativo per questo mi sembra troppo....grazie
hai 23 feedback nel mercatino, quindi le regole dovresti conoscerle:

https://www.mtb-mag.com/regole-del-mercatino/

in caso di mancato rispetto della coda (regola 5), è giusto che la controparte penalizzata dal mancato rispetto della coda dia un feedback negativo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Che geni... Si sono scambiati dei feedback positivissimi...
Quindi ora oltre ad avere identificato un venditore scorretto, abbiamo un acquirente scorretto che acquista " stealth". Meriterebbe un feed negativo pure lui.
http://mercatino.mtb-mag.com/utente-73220
Nessuna vergogna?
Ma non aveva detto di aver venduto su altri canali?
Questi feedback non potrebbero riferirsi ad altra transazione?
 

juanmata

Biker popularis
29/6/13
76
0
0
Toscana
Visita sito
Bike
Yt Industries Wicked 650B
Scusate come si fa ad inserire un annuncio sul mercatino? é la prima volta ma non trovo il modo. Nel caso fossi nella sezione sbagliata chiedo scusa!
Forse non sono abilitato? Come mai?
 

Classifica mensile dislivello positivo