Mercedes-Benz nuovo title sponsor di UCI MTB World Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Mercedes-Benz nuovo title sponsor di UCI World Cup

184776_8-LG-HD.jpg


È di poche ore fa la notizia che Mercedes-Benz sarà il nuovo title sponsor dell'intero circuito di UCI MTB World Cup, nonché presenting sponsor degli UCI MTB World Championships. Il colosso tedesco di autovetture e veicoli commerciali ha stipulato un contratto che lo vedrà sponsor protagonista di tutti i principali eventi mondiali UCI per 3 anni, a partire dal 2018. L'investimento da parte di...
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Bene... i soldi fan sempre comodo agli sport minori... e poi citando Dirt Mag, può essere solo meglio di Rocky Roads...
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Chissà che portino un po' di visibilità al nostro sport. Quest'anno in val di sole c'era più pubblicità per il ritiro del Napoli che per i mondiali di MTB
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Articolo che sa legittimamente di marchetta
più che un articolo mi sembra un comunicato di uci...dove dovrebbe essere la marchetta? chiaro che io mercedes sponsorizzo, mi aspetto da uci il ritorno di immagine, se no che sponsorizzo a fare?
Infatti dico che è legittimo , la "marchetta" sta nel riportare il comunicato sul mag (giustamente non tutti i comunicati di uci hanno la stessa sorte) . Riportare questa notizia comunque mi pare più una pubblicità piuttosto che un articolo di interesse da mag , ma giustamente è da fare anche quella e meno male che ci sono grandi gruppi che sostengono e sponsorizzano le attività sportive . D'ogni modo anche se la notizia fosse solo una "marchetta" non ci sarebbe nulla di male .
 

Classifica mensile dislivello positivo