Merida Big Nine 300 29'' prezzo e misura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aliens72

Biker serius
24/8/16
145
11
0
Visita sito
Trovata in offerta una merida big nine 300 29'' a 637€ nuova spedizione gratutita che dite è un affare??
Si trova di meglio a quella cifra? Forse la radon team 6 ma credo abbia la forcella non ad aria giusto?
Inoltre sono alto 185 e la misura disponibile è una 19'' andrebbe bene per me??
Rispetto alla mia attuale RR520 sarebbe un passo avanti ?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
potevi continuare di la.
comunque, metti un link cosi eviti che altri lo vadano a cercarlo.
oltre all'altezza serve anche il cavallo.
sicuramente e' un miglioramento, vuoi mettere peso in meno, freni idraulico e componenti in generale, migliori
 

salvob123

Biker serius
14/8/13
119
4
0
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Trovata in offerta una merida big nine 300 29'' a 637€ nuova spedizione gratutita che dite è un affare??
Si trova di meglio a quella cifra? Forse la radon team 6 ma credo abbia la forcella non ad aria giusto?
Inoltre sono alto 185 e la misura disponibile è una 19'' andrebbe bene per me??
Rispetto alla mia attuale RR520 sarebbe un passo avanti ?
Stai attento... si sono diverse versioni della big nine 300.
Metti il link. Di sicuro c'e' ne una con la tripla, cambio slx e senza blocco forcella al manubrio e un'altra con la doppia, cambio xt e blocco forcella remoto.
Addirittura ho visto lo stesso modello in alcuni siti tedeschi con componenti piu' scarsi di quelli riscontrati nei cataloghi ufficiali merida.
 

salvob123

Biker serius
14/8/13
119
4
0
Visita sito
Bike
Merida Big Nine XT Edition
Infatti come pensavo!
In questo link la merida e' una versione inferiore rispetto al link che ti avevo mandato io nell'altra discussione.
Questa che hai messo tu ha il cambio deore shadow, la tripla e la forcella senza blocco remoto.
Quella che ho messo io ha il cambio XT, la doppia e il blocco remoto della forcella.
Ritengo che x 63 euro in piu' sia meglio quella che ti ho indicato io... poi a te la scelta anche in base alla tua disponibilita'.
 

Classifica mensile dislivello positivo