Messaggi Privati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Non so se c'entri con quello che dite, ma da qualche giorno sto cercando di mandare un mp: quando clicco su 'INVIA' viene messo nei messaggi in uscita ma non viene inviato. Come faccio a forzare l'invio?
Prima venivano in automatico inviati... :pc: sono io che sbaglio qualcosa??? Aiutatemi, perchè deve giungere a destinazione ASSOLUTAMENTE entro questa sera!!!
 

paolomilano

Biker novus
30/10/04
7
0
0
milano
Visita sito
drlove ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
viene messo nei messaggi in uscita ma non viene inviato. Come faccio a forzare l'invio?
Rimane lì fin quando l'utente a cui l'hai mandato non lo legge......
Ergo... non puoi "forzare" l'invio ma dovresti "forzere" il lettore....
:prega:


Confermo quanto detto sopra (e voi direte: ma chi c...sei tu per proporti con questa autorità????nessuno, lo dico solo eprchè mi sono già fatto tutte queste seghe mentali e volevo risparmiarvele) sulla postaq inviata e sulle indicazioni riguardanti gli utenti collegati e non. ciaooooo

Paolo
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Grazie della dritta. o-o
Pensavo che funzionasse come la posta elettronica "tradizionale": effettivamente adesso che il destinatario ha letto va tutto bene...
Detto tra noi... ma 'sto forum è proprio una bbbomba: neanche il tempo di avere un problema che già hai trovato qualcuno che te lo risolve!!! :eek:
Favoloso!!!
:-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo