Mestre e dintorni........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
ciao, sono mario di mogliano e assieme ad un gruppo di amici (da mestre, treviso, jesolo, montebelluna) normalmente ci facciamo un giro il sabato o (preferibilmente) la domenica. in questo periodo zona collinare (montello, collalto, asolo, pieve di soligo, domenica scorsa colli euganei) con andatura da escursione. se non sei un corridore o una lumaca lasciami la mail così magari ti aggiorno sui giri che si vanno ad organizzare.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Presente e come ha detto mariospid, che peraltro nn il piacere di conoscere, in questo periodo giro in zona montello, di solito la domenica ma, tra fine novembre e primi dicembre sono in programma un paio di giri sul vicentino e veronese.
Ciao
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Presente pure io... Anche se sarei singlespeed...
Solitamente faccio giretti in modalità escursione e mi godo il paesaggio, eventualmente mi devo attrezzare se sono previste salite molto ripide.
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Presente pure io... Anche se sarei singlespeed...
Solitamente faccio giretti in modalità escursione e mi godo il paesaggio, eventualmente mi devo attrezzare se sono previste salite molto ripide.

anche noi facciamo escursione, nel senso che non facciamo le corse e ci godiamo il percorso, ma le salite ci sono eccome! normalmente pendenze fino al 20% anche di diversi km, ma in alcune occasioni (vedi salita al Praderadego da Villa di Villa) con punte al 28% !
tanto per sapersi regolare le escursioni tipiche variano tra i 35 e i 60km con dislivello tra i 1300 e i 2000m.
ergo un pò di gamba e di fiato ci vogliono (poi comunque ci si aspetta sempre o-o), ma un 22/34 alla fine ci sta tutto ;-)
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Per chi vuole favorire domani domenica 23 novembre ci facciamo un giretto sul Montello.
Chi vuol venire è il benvenuto.
Ci troviamo a Bavaria (subito dopo Nervesa della Battaglia) nel parcheggio del ristorante Ai Tigli alle 8.30

mario
 

Classifica mensile dislivello positivo