Meteo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi sa tanto che è arrivata nuovamente l'affa la uffa e la basta!!spacciada sa friscura!!:razz:

Beh... visto che mi sono giocato praticamente le ferie in quanto delle 3 settimane e mezza passate fino ad ora, solo per 1 settimana sono riuscito ad andare al mare, almeno questi ultimi giorni me li potrò godere in spiaggia.... famous last words.... esti lampendu e tronendu.... mi sa che anche domani.... ma porca putrellaaaaaaaaa...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Beh... visto che mi sono giocato praticamente le ferie in quanto delle 3 settimane e mezza passate fino ad ora, solo per 1 settimana sono riuscito ad andare al mare, almeno questi ultimi giorni me li potrò godere in spiaggia.... famous last words.... esti lampendu e tronendu.... mi sa che anche domani.... ma porca putrellaaaaaaaaa...

ehehhee innoi a casteddu beach c'è il cielo rosso che piu rosso nn si puo!!a livello di umidità al 80 %!!:via!:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh... al mare ci sono andato, il tempo era quasi perfetto, con un leggero scirocchino, alle 9 c'era la spiaggia deserta... bellissimo... peccato che il mare era infestato dalle MEDUSEEEEEE... ma itta seu FRASTIMAU?????
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
io ero cosi contento del fatto che si stava mitizzando il clima ed invece.......TAAAAC...torrada sa baasca......ma porca di quella porca......:fatti-so: e toccada a portai passienzia ancora unu pogheddu!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ANCORA MAESTRALONE!!!!!!!!!!!!!basta nn se ne puo' piu' e nn si puo' uscire in barca,e se vai in spiaggia ne esci sabbiato e perfettamente sverniciato e uscire in bici sembra di essere sempre sempre in salita...uffa mi guardo nn ci resta che piangere almeno mi faccio un paio di risate
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
io sto così bene cn qst venticello fresco....
D notte dormo come un ghiro... al mare nn c faccio nulla ;-)
ed in bici invece basta studiare un po i percorsi e vai fresco fresco
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si ma olbia è l'unico osto al mondo in cui vai controvento eall'andata e controvento al ritorno...ci sn fior fior di scienziati che studiano questo fenomeno....
ps ben tornato al mod!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Il maestrale dura in progrssione giorni dispari..... 1 - 3 - 5 - 7 .......


da quanto c'è da 75 giorni giusto????


Si forse oggi è la giornata giusta, ha scaricato tutte le cartucce ieri....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Il maestrale dura in progrssione giorni dispari..... 1 - 3 - 5 - 7 .......


da quanto c'è da 75 giorni giusto????


Si forse oggi è la giornata giusta, ha scaricato tutte le cartucce ieri....

Boh nn so in effetti mi sa che si sta rinforzando!!mi sache ci monto unavela soprala cappotta della macchina cosi risparmio in benzina!!
 

Classifica mensile dislivello positivo