Meteo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Ma se sono mesi che aspetto un po' di pioggia per riprovare l'ebrezza di rientrare a casa ricoperto di fango fino alle orecchie.... NE HO ABBASTANZA DELLA POLVEREEEEEEEEEE!!!!


magari sentire qualke goccia ke t accarezza il viso, fermarti un attimo a guardar il cielo e vedere delle varie sfumature d grigio, vento fresco e silenzio.
Ceeeeee mi sto già emozionando
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Anke oggi in paese 5 ore buone d lampi e tuoni con sporadiche scuttulladasa de acqua..
Quello ke parzialmente mi preoccupa, è ke ogni gg il temporale è + o meno sopra monte genis ed inizia grosso modo verso le 13..
Speriamo ke domenica no seghidi sa conca.. X l'acqua poco male, ma i fulmini nn mi fanno tanta simpatia
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Anke oggi in paese 5 ore buone d lampi e tuoni con sporadiche scuttulladasa de acqua..
Quello ke parzialmente mi preoccupa, è ke ogni gg il temporale è + o meno sopra monte genis ed inizia grosso modo verso le 13..
Speriamo ke domenica no seghidi sa conca.. X l'acqua poco male, ma i fulmini nn mi fanno tanta simpatia

cercasi scienziato pazzo che inventi una gabbia di faraday per MTB!!!:pirletto:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
uffff che rottura...non sono uscito ieri ad allenarmi percè volevo uscire oggi che ho tutta la sera libera ma.......unu bentu disastau....... sfianca la pinura campidana. Torra su bentu......ma no è possibbili!!! :fatti-so:
 

Classifica mensile dislivello positivo